Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Disattivare serato da un altro computer

Dj Cango 8:44 PM - 10 January, 2014
Ciao a tutti avrei un problema su come disattivare serato attivato in un altro pc che non ho più. Ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente, qualcuno mi può aiutare?
AndreaRiello 11:09 PM - 10 January, 2014
?
Al max puoi disattivare Serato Video o Video SL.....
Serato lo puo' installare chiunque.
Dj Cango 2:27 PM - 11 January, 2014
Ho comprato serato dj per la console pioneer ddjergo. Ha funzionato tutto bene solo che pochi giorni fa mi hanno rubato il computer e quindi ovviamente non ho potuto disattivarlo . Ora per attivare su un altro computer come faccio? Non voglio spendere altri soldi per una licenza che gia ho...
AndreaRiello 3:07 PM - 11 January, 2014
In teoria se installi su un altro pc lo attivi tranquillamente inserendo la tua email e password.
Dj Cango 3:16 PM - 11 January, 2014
ci ho provato ma mi dice prima di disattivarlo sui quei computer che ho usato
AndreaRiello 3:25 PM - 11 January, 2014
Manda una mail al supporto tecnico, ci penseranno loro.
Ps: Ma su quanti pc lo hai installato?
Dj Cango 5:58 PM - 11 January, 2014
Su due pc grazie
Vincent Manfrè 12:12 PM - 31 May, 2016
Salve quasi medesimo problema, vorrei sapere i quanti pc si può installare uan licenza
nel dettaglio, il mio probela che in un mackbook ho due mail, all'atto di inserire la mail con la quale ho acquistato la licenza, mi fdice di sloggare l'account , cosa che ho gia fatto. grazie
Vincent Manfrè 12:55 PM - 31 May, 2016
ovviament ho due pc compreso il portatile , desidereri fare funzionare anche sul portatile ;)
Mauro Verdoliva 1:04 PM - 1 June, 2016
Premesso che queste sono informazioni che sul sito si trovano con una certa facilità, la licenza permette l'utilizzo di due notebook.
Manda una richiesta a serato di cancellare una delle due installazioni
Vincent Manfrè 9:51 AM - 2 June, 2016
Ammetto di non aver aprofondito sul sito, ma non masticando bene di inglese, non riesco a trovare l'infromazione diretta. i forum dovrebbero servire giusto per aiutare anche i miei casi, che spero siano pochi :D, Ad ogni modo avevo aperto anche un altro post, chiedo scusa ;). Per risposta mi sembrano un pò pochine due attivazioni, quando tracktor ne da 3. aggiungo ammesso che riesca mandare una mail di disattivazione dovrei sempre complilarla in inglese ;). giusto ? Non esiste un modo più pratico diretto ed intuitivo ?grazie e scusate (lo dico perchè magari dalla risposta ho notato un certo disappunto e fastidio ;) :D XD )
REIS 12:47 PM - 6 June, 2016
Vincent...no non è disappunto o fastidio credimi, è che se uno compra un qualcosa, deve anche imparare a leggere bene i manuali, che a contrariamente qualcuno può pensare, ma dicono ed aiutano proprio in tutto.
Se non hai la versione in Italiano di Serato, scaricati la versione 1.5 che anche se datata, ma in Italiano ti aiuterà di più.
Poi per comunicare in inglese, ormai NON è più un problema per nessuno se non si conosce la lingua a sufficienza.
Google traslator ti verrà in aiuto per scrivere la tua mail al supporto tecnico, così anche per la traduzione quando ti risponderanno.
ciao.
CanaroMix 9:05 AM - 8 June, 2016
Quote:
Ammetto di non aver aprofondito sul sito, ma non masticando bene di inglese, non riesco a trovare l'infromazione diretta. i forum dovrebbero servire giusto per aiutare anche i miei casi, che spero siano pochi :D, Ad ogni modo avevo aperto anche un altro post, chiedo scusa ;). Per risposta mi sembrano un pò pochine due attivazioni, quando tracktor ne da 3. aggiungo ammesso che riesca mandare una mail di disattivazione dovrei sempre complilarla in inglese ;). giusto ? Non esiste un modo più pratico diretto ed intuitivo ?grazie e scusate (lo dico perchè magari dalla risposta ho notato un certo disappunto e fastidio ;) :D XD )


I forum dovrebbero aiutare, ma, visto che frequento e ho fatto parte dello staff di diversi forum sin dalla fine degli anni 90, il tutto si riduce a un mare di persone che si fanno vive solo ed esclusivamente quando hanno bisogno, e a dare una mano solo sempre i soliti "2/3 poveri sfigati"
Nel caso ancora non lo sapessi, ti informo che:

serato = 2 attivazione contemporanee
virtualdj pro infinity = 2 attivazioni contemporanee
mixvibes = 2 attivazioni contemporanee
traktor non conosco, ma se tu dici 3, bene
rekordbox mi pare che anche li siano solo 2 attivazioni contemporanee

la disattivazione della licenza, oltre che eseguita dai PC, è il proprietario medesimo che deve contattare serato per disattivarla dal proprio account ed indicare il nuovo proprietario; e ti parlo per esperienza diretta.

Pure io non parlo inglese, ma con san translate riesco a comunicare abbastanza bene con un po' tutti.
Claudio Margiotta 8:56 PM - 27 June, 2016
Curiosità...
Ho installato Serato dj su 4 pc (non per giocare ma per valutare su quale girasse meglio).
Disponendo di una ddj sx, ovviamente, quando la collego su uno di questi pc il software si sblocca e parte regolarmente.
Su tutti i computer ho anche effettuato il login per poter utilizzare i pacchetti aggiuntivi (per ora tutti gli effetti).

Domanda, come mai non ho avuto problemi ?
Ok per la licenza del software che è puramente legato al seriale del controller, ma gli effetti non si dovrebbero limitare a 2 pc ?
Mauro Verdoliva 9:02 PM - 27 June, 2016
Molto strano davvero
AndreaRiello 10:04 PM - 27 June, 2016
Forse perche' sei ancora nel periodo di prova degli extension pack
Claudio Margiotta 7:16 AM - 3 July, 2016
Eppure funzionano ancora!
Ovvimente uno alla volta, in basa a quale pc collego il controller.
MASCALZONE 9:47 AM - 9 October, 2018
Buongiorno a tutti,sapreste dirmi come faccio a recuperare il codice di attivazione di serato pro con la ddj-sx2,il software mi da errore 4 riguardo la licenza in quanto ho sostituito l hardisk con un ssd facendo un clone del vecchio.grazie in anticipo.ps entrando nel mio account non vedo licenza
AndreaRiello 2:14 PM - 9 October, 2018
Premettendo che la sx2 non necessita di codice, basta manda una mail al servizio di supporto, rispondono molto velocemente.
AndreaRiello 2:15 PM - 9 October, 2018
*mandare un mail qui:

support.serato.com
MASCALZONE 2:18 PM - 9 October, 2018
risolto grazie,a titolo informativo,ho attaccato il vecchio hard disk e il software mi ha chiesto email per attivazione cosa che prima non faceva,attivato,tolto hard dik vecchio,riavviato software e risulta serato pro active..grazie