Discussioni in lingua Italiana
Prima serata con Serato!
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Prima serata con Serato!
djvay
5:18 PM - 1 September, 2008
Ciao a tutti ieri per la prima volta ho fatto una serata con Serato. A parte i primi 30 minuti di "agitazione" ho sempre usato vinili e cd, la serata è andata normale. Comodissima la ricerca, e credo che dopo un po' di serate le cose andranno sempre meglio.
Volevo chiedere una cosa una volta spento il computer non è possibile recuperare la lista dei dischi inseriti in un dato orario?
Grazie, Mauro
Volevo chiedere una cosa una volta spento il computer non è possibile recuperare la lista dei dischi inseriti in un dato orario?
Grazie, Mauro
tribalhouse
10:30 PM - 3 September, 2008
sarebbe sicuramente utile per il borderaux, ma dubito vi sia questa funzione....
Se poi qualcuno ne sa di più.....
Se poi qualcuno ne sa di più.....
Cristian
9:21 PM - 17 September, 2008
no, non è possibile, purtroppo non esiste una funzione del genere, forse bisognerebbe proporla su scratchtools
andrea belli
1:50 PM - 24 September, 2008
la funzione non esiste ma si può benissimo creare un crate prima di chiudere il laptop e fare drag'n'drop con le song che sono nella lista 'review'
semplicissimo no?
ciao a tutti!
semplicissimo no?
ciao a tutti!
Master.Creep
12:03 PM - 9 February, 2011
in rewiew vedi tutte le traccie che hai caricato da quando lo hai acceso..purtroppo i dati vanno persi con il riavvio
gevola
5:28 PM - 9 February, 2011
hey hey ..
Ma c'erto che c'e !!!
Si chiama History ..
Ed e divisa per sessioni .
Non viene mai cancellata ( a menco che non sui tu a volerla cancellare ).
E' utilissima, se metti gli autori negli MP3 i tuoi sforzi per il borderaux diventano pari a zero.
Guarda qua'
serato.com
Ma c'erto che c'e !!!
Si chiama History ..
Ed e divisa per sessioni .
Non viene mai cancellata ( a menco che non sui tu a volerla cancellare ).
E' utilissima, se metti gli autori negli MP3 i tuoi sforzi per il borderaux diventano pari a zero.
Guarda qua'
serato.com
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.