Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

pioneer ddj sx

giamon 12:44 PM - 12 March, 2013
Salve a tutti, a me non si sente l'audio né dalle cuffie e né dall'uscita master. qualcuno mi sa aiutare grazie.
gevola 3:35 PM - 12 March, 2013
domanda ovvia .... ( non ti offendere ) per le cuffie, se non abiliti il pulsante master cue non sentirai mai nulla.
giamon 5:39 PM - 12 March, 2013
Scusa gevola, forse non mi sono spiegato bene, ho provato in tutti i modi ma l'audio non esce.
giamon 5:41 PM - 12 March, 2013
L'audio non si sente.
gevola 10:05 PM - 12 March, 2013
riprovo con domande ovvie, il selettore dei 4 canali ( sulla parte frontale del controller ) e' verso sinistra ( = PC ) ?
giamon 11:27 AM - 13 March, 2013
ho risolto il problema, ho cambiato porta usb ( esempio COM 1, COM 2, ecc.) è funziona tutto.
Sasa dj 12:04 PM - 18 March, 2013
L'ho già scritto in altri topic: se usate un MacBook per evitare problemi connettete il controller nella porta usb primaria, quella verso di voi (la più lontana dal monitor)
Berny 9:57 PM - 26 July, 2013
Ciao Raga , ho acquistato una ddj-sx pochi giorni fa nel mixaggio dopo pochi secondi perde la battuta , cioe' non tiene la battuta tra i due pezzi ance se esce di poco.
Qualcuno ha lo stesso problema? .
Se ce qualcuno che puo' aiutarmi grazie !!!
gevola 10:05 PM - 26 July, 2013
Ciao Berny, io non ho quoto problema …
Hai il problema con tutti i brani oppure solo con alcuni ?
In che modalità sei quando ti accade il problema "Vinile" ?
Domanda che può sembrare ovvia … se vai in smart synch il problema non c'e' ?
Giusto?
Berny 6:16 AM - 27 July, 2013
Ho provato sia in SIMPLE che in SMART sync e senza modalita' Vinile. ho avuto la S1 e questo problema non l'ho avuto percio' mi meraviglio in quanto come costruzione e' di gran lunga migliore.
Mi sorge il dubbio e' nell'unita' di impostazione ASIO sotto al BUFFER ce' la sezione PROFONDITA' BIT e' impostata ad 24 bit e' normale ?
Grazie se mi potreste aiutare ve ne sarei grato.
gevola 7:02 AM - 27 July, 2013
Quote:
Ho provato sia in SIMPLE che in SMART sync e senza modalita' Vinile. ho avuto la S1 e questo problema non l'ho avuto percio' mi meraviglio in quanto come costruzione e' di gran lunga migliore.

ma quindi anche attivando il synch .. non rimane in synch ???
Mi sembra strano …

Ma le tracce le hai analizzate prima ?
Ma hai sempre la S1 ?

Anche la S1 si comporta cosi' ?

Per il discorso 24 bit ti faccio sapere .. non ho davanti il PC.
Ma parli della impostazione di recording nel Serato DJ oppure nel pannello di controllo ASIO ?
Quindi presumo tu stia lavorando su Windows ?
vero ?
gevola 7:02 AM - 27 July, 2013
Quote:
Ho provato sia in SIMPLE che in SMART sync e senza modalita' Vinile. ho avuto la S1 e questo problema non l'ho avuto percio' mi meraviglio in quanto come costruzione e' di gran lunga migliore.

ma quindi anche attivando il synch .. non rimane in synch ???
Mi sembra strano …

Ma le tracce le hai analizzate prima ?
Ma hai sempre la S1 ?

Anche la S1 si comporta cosi' ?

Per il discorso 24 bit ti faccio sapere .. non ho davanti il PC.
Ma parli della impostazione di recording nel Serato DJ oppure nel pannello di controllo ASIO ?
Quindi presumo tu stia lavorando su Windows ?
vero ?
lucatecktonik 12:06 PM - 29 January, 2015
Buongiorno a tutti ho anch'io una ddj sx ho un problema uso Mac ho installato tutto il problema funziona l audio delle traccie nel master e nei canali anche il microfono metto per ascoltare con i tasti cue e master cue alzò il guadagno del canale delle cuffie niente non si sente. Ho provato a vedere nel setup dove c e il mix e cue delle cuffie ma sembrano spenti come devo fare sto impazzendo funziona tutto ma non va il preascolto ho cercato anche driver per Mac ma vedo che esistono solo per Windows cime posso fare grazie a tutti.