Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Aggiornamento da Serato Dj Intro a Serato Dj 1.1

DjLyrek 6:35 PM - 6 March, 2013
Salve a tutti!!! A breve dovrebbe arrivarmi una Numark Mixtrack pro con Serato Dj Intro incluso nella confezione...volevo chiedervi come effettuare l'aggiornamento a Serato Dj 1.1e piu` o meno quanto costa....e soprattutto se conviene con questo controller, dato che sono passato da poco al digitale...infine volevo chiedervi se Serato Dj e` compatibile con Windows XP o se devo aggiornare a windows 7...grazie mille in anticipo ;)
gevola 1:07 PM - 8 March, 2013
Ciao DJLyrek,

purtroppo Serato DJ e' compatibile solo con Windows 7.
Quindi devi pensare di mettere in piedi un aggiornamento.
Dipende da che PC/Laptop hai se ti conviene aggiornare anche l'HW.
Io per esempio ho un core duo 2 e mi sono aggiornato a windows 7 pro acquistando la licenza su ebay per meno di 50 euro
questo un esempio ...
www.ebay.it
Sono un po al limite come performance specialmente se uso Serato Video .. ma non ho avuto problemi con la sola parte audio.

Per quanto riguarda l'aggiornamento costa 129 dollari ( fai conto 100 Euro ).
Lo puoi comprare qua : serato.com
Se scarichi Serato DJ , troverai un pulsante apposta per l'attivazione da utilizzare dopo che lo avrai comprato.

Per concludere .. Intanto inizia con DJ Intro, aggiornati alla ultima versione ...
certo devo considerare che l'eventuale salto ti viene a costare almeno altri 150 Euro ...

Serato DJ ti assicuro che e' notevolmente meglio rispetto alla Intro.

Dipende da te, e quanto puoi/vuoi spendere .. quante volte la userai ...
DjLyrek 7:35 PM - 12 March, 2013
Ciao e grazie per avermi risposto....purtroppo ho solo un portatile toshiba a40 con un pentium 4 a 2,66 ghz e 2 gb di ram...traktror scratch pro va una meraviglia (siccome possiedo anche inistema timecode) ma dj intro mi da dei problemi di fluidità, soprattutto quando carico le canzoni nei deck (ma non ho ancora preanalizzato queste)...eventualmente per far girare bene dj intro e serato dj (senza video perché non lo uso) che processore dovrei avere?? Un intel atom dual core a 1,66 ghz ce la fa?? Grazie in anticipo. :)
gevola 10:03 PM - 12 March, 2013
Ciao DjLyrek, in effetti le prestazioni che mi detto vanno bene per le vecchie versioni di Scratch Livee, ma le ultime versioni di Serato DJ + Scratch Live … richiedono almeno un Core duo 2 a 2GHz.
aBBa 7:39 AM - 9 September, 2014
scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un problema che vorrei risolvere. ho scritto anche all'assistenza di serato ma niente.. ho da poco acquistato una pioneer ddj sb con serato dj intro e fin qua tutto ok. uso quasi sempre canzoni che compro su itunes e sono sempre funzionate bene. ma negli ultimi giorni con le ultime canzoni prese, una volta caricate non me le fa sincronizzare con i bpm della traccia precedente e non mi fa neanche attivare l'auto loop. non capisco il perchè visto che altre canzoni prese da i tunes funzionano benissimo. vi prego aiutatemi voi. grazie. marco
gabriele ragusa 2:09 PM - 16 October, 2014
ciao abba scusa ho visto che qualche mese fa hai acquistato il DDJ SB . io pure l'ho acquistata da poco ma non riesco a installare dj serato intro inserisco il CD faccio tutta la procedure che mi richiede il manuale ma mi scarica solamente la prova non capisco il perche.. dovrei inserire qualche codice ?
gabriele ragusa 2:10 PM - 16 October, 2014
ciao abba scusa ho visto che qualche mese f hai acquistato il DDJ SB . io pure l'ho acquistata a poco ma non riesco a installare dj serato intro inserisco il CD faccio tutta la procedure che mi richiede il manuale ma mi scarica solamente la prova non capisco il perche.. dovrei inserire qualche codice ?
gabriele
TONIOMANCIO 8:40 AM - 24 March, 2015
Ciao ragazzi,
da poco ho acquistato una DDJ-SB.
Ho avuto insieme alla consolle il SERATO DJ INTRO.
Ho provato da subito a suonare con la mia nuova consolle ma a tratti il suono risulta essere distorto ( come se graffiasse).
Se riuscite datemi una mano.
Grazie
TONIOMANCIO 8:58 AM - 24 March, 2015
No gabriele nessuno codice.
prova a disattivare il programma e a reinstallarlo.
con delle opzioni guidate ti fanno scaricare tranquillamente il programma.
Alexis star 9:30 PM - 24 April, 2015
Ciao ragazzi!

Non so se la domanda che farò è stata gia fatta, e se è stata gia data una risposta. Ho letto le vostre discussioni e credo che ci sia qualcosa comunque che c'entri con quello che voglio chiedervi.

Ho da poco una DDJ-SB, con dj serato intro compreso nella confezione.
Ho utilizzato molto questo programma, trovandomi bene, ma vorrei cercare di aumentare il mio livello e bagaglio di esperienza. Ho notato che c'è la possibilità di acquistare un Serato DJ
da questo link serato.com , giusto? sarebbe il terzo no?


Le domande che vi chiedo sono queste:

1) La descrizione che c'è in fondo alla pagina serato.com , è esattamente la trasformazione che ci sarà nel programma? Ci sono veramente tutti quei cambiamenti? (sarebbe fantastico)

2) ci sono i 14 giorni di prova giusto? Potreste dirmi quanto poi mi verrebbe a costare?

3) Io ho windows 8, creerà problemi?


Per ora le domande sono queste, spero di non essere stato troppo invadente, e vi chiedo con cortesia se potrete, di darmi delle risposte gentilmente.
Grazie mille, a presto!
valevale 4:37 PM - 28 December, 2015
ciao ragazzi....ho comprato 1 mese fa serato dj SB.....tutto ok fino alla fine del free trial...non capisco se e' a pagamento o altro.....
aiutatemi x favour grazie
hartman d.j 5:06 PM - 28 December, 2015
ma sei andato sul sito col dischetto serato intro dj non era a tempo !!! non capisco!!!scusa sb o sb 2 sulla sb l'intro non aveva limiti!!
dj jhonny 11:27 AM - 18 March, 2018
ragazzi scusate avevo un serato dj da qnando ho venduto la sz per acquistare una sb2 non so che ho combinato ma vuole che acquisto serato dj mentre prima non mi compareva la scadenza, da premettere che la sb2 e usata e non ho il discetto di istallazione, ma non dovrebbe centrare niente se io gia ho suonato con la sz per 3 anni, e ora vuole che acquisto seato dj non capisco che succede
CanaroMix 12:56 PM - 18 March, 2018
Succede che per tra anni sei stato tra le nuvole e manco una volta hai guardato la sezione apposita, dove avresti scoperto che la SZ ha la licenza hardware, ovvero la colleghi e sblocca serato; mentre la SB2 ha la licenza a grana ($ €) quindi la devi acquistare, altrimenti dovrai continuare con la versione lite.
Mauro Verdoliva 6:52 PM - 18 March, 2018
Al "cazziatone" di canaro 🤓 aggiungo che ti togli una maserati x guidare una fiat panda? 🤔
Di solito si fa il senso contrario... 🤡
AndreaRiello 11:24 PM - 18 March, 2018
Io volevo vendere la maserati(sz) per prendere 2 2000 nxs di un mio caro amico, ma mi sembra di fare una cazzata... che ne dite?
Ho gia' il mixer denon 1600 e sl2..
Mauro Verdoliva 1:38 PM - 19 March, 2018
Andrea, sono lettori che per me, avendo già un ottimo controller e la soluzione timecode con ottimo hardware, superflui...
Poi se vuoi farti passare lo sfizio... è un altro discorso, ma pensaci bene
AndreaRiello 1:43 PM - 19 March, 2018
Sarebbe solo per sfizio, ma tirar fuori 2000€ per poi non usare chiavette o cd..sto’ diventando un uomo col braccino corto..e sinceramente mi diverto di più col timecode e i dicer.
Pero’ mi intrigano...
Mauro Verdoliva 4:37 PM - 19 March, 2018
Allora: se ti fidi della mia opinione e cioè di quella di uno che ci lavora quasi a tempo pieno, il timecode SUPERA DI GRAN LUNGA in termini di goduria i cdj...
Considera che oscillo tra 120 e 140 serate annue, e solo una decina posso farle in timecode, per motivi che se vuoi ti spiego un po' alla volta, ma quelle cinque volte mi ALLATTANO come con nessun altro hardware (xdj, controller ecc)