Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Domanda da principiante: per caricare i brani in cartelle.

djvay 1:05 PM 26 July 2008
Ciao a tutti sono un nuovo utente di serato, acquistato oggi, quindi scusate la domanda magari semplice per chi è gia' esperto.

Per caricare i brani nelle varie mie cartelle e sottocartelle, posso fare una cartella qualsiasi dove voglio o le canzoni devono essere inserite dentro una cartella particolare?

Per i tag voi usate il programma di scratch live, oppure li inserite con altri programmi?

Grazie per l'aiuto.

Cristian 10:41 AM 27 July 2008
>Per caricare i brani nelle varie mie cartelle e sottocartelle, posso fare una >cartella qualsiasi dove voglio o le canzoni devono essere inserite dentro una >cartella particolare?

no crei le tue cartelle e ci trascini sopra i file
djvay 4:20 PM 27 July 2008
Ciao Cristian grazie per la risposta, scusa la banalita' della domanda, ma volevo partire ad usare serato nel migliore dei modi, lo sto provando ora per la prima volta e visto che lo usero' per lavorare volevo partire al meglio.

Ora il mio problema sta per i tag, non li ho mai usati e volevo capire quale metodo preferire, se usare il tast destro del mouse e andare a compilare le voci oppure se esiste qualche programmino piu' facile e veloce da usare. Tu ne sai qualcosa, o qualcun altro nel forum?

Grazie Mauro
Cristian 12:55 PM 30 August 2008
Prova a vedere su forum.scratchtools.de io personalmente faccio con il tasto destro
Cristian 1:05 PM 30 August 2008
qui ci sono un po' di indicazione

To participate in this discussion, we need a few basic details from you.

English · 日本語