Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Cristian Adamo, mi presento

Cristian 6:43 PM 24 April 2008
Mi presento, mi chiamo Cristian Adamo, mi occupo del mondo djing e turntablism da parecchio tempo. Gestisco il portale T-turn.com, mi occupo di vinili (www.vinilificio.com), da molti anni organizzo concerti e dj battle (Ita/Ida Italy) e collaboro con il magazine Superfly. Fin dai suoi esordi conosco il sistema Scratch Live che utilizzo e promuovo da un po' di tempo. Sarò uno dei moderatori e sarò lieto di poter essere di supporto al forum.
nik39 2:57 AM 28 April 2008
:)
pepes 10:33 PM 26 May 2008
come si può risolvere il problema della musica da utilizzare sul pc? GRAZIE
Cristian 3:54 PM 29 May 2008
spiegati meglio, a livello di siae?
kiara 6:05 PM 1 June 2008
Ciao Cristian!

Vorrei chiederti un parere:
scratch live produce un rumore digitale(beeeeepppppp)quando la puntina è sul piatto in movimento anche senza tracce in esecuzione, sia in phono che in line, anche con lo slider della soglia del livello limite (a sinistra del tasto estimate) verso destra e con gli speaker spenti. E' il segnale del disco di controllo?

Inoltre, mi confermi che non ci sono incompatibilità tra il macbook OSX 10.4.11
e le versioni di scratch live 1.7.2 e 1.8.1?

grazie
Gabriele Chinaglia 7:23 PM 3 June 2008
Rispondo al volo sulla questione. Il suono che si sente provenire dalla puntina, per esempio quando il selettore è su phono, ( in questo caso lo si sente anche tramite il preascolto) è il tono del disco di controllo di Scratch LIVE. Ovviamente commutando su line, con una traccia caricata, il segnale non si sente. Tutto normale. Per il resto: Non vi sono problemi di incompatibilità di alcun tipo. Le uniche problematiche riportate ma NON legate ad OSX sono di drop out vedi altro post

To participate in this discussion, we need a few basic details from you.

English · 日本語