Discussioni in lingua Italiana
Problemi Pioneer DDJ S1
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Problemi Pioneer DDJ S1
fortunato75
7:23 PM - 8 May, 2012
Salve a tutti. Ho di nuovo problemi con il controller ddj s1 e ithc. Dopo aver risolto i problemi relativi al crash del programma (messaggio errore: "chiusura inaspettata del programma") adesso ho un led del vu metter che non si accende piu' e periodicamente mi capita che caricando un brano sul ddj non lo trova e mi da' un messaggio "not found"con un ? rosso. I brani che non riesce più' a caricare sono anche senza cover. Devo cancellare tutti i brani e ricaricarli e così' facendo funziona un paio di giorni e poi si ricomincia. Non so più' che fare forse era meglio comprare un controller di 100-200 euro. Grazie.
Simon Love Carter
1:51 PM - 16 May, 2012
hAI PROVATO AD USARLO SU UN ALTRO PC O MAC PER VEDERE SE I PROBLEMI CHE SI PRESENTANO SONO GLI STESSI?
fortunato75
4:17 PM - 16 May, 2012
Si ho provato con un altro mac ma i problemi si ripresentano. Grazie.
Simon Love Carter
8:11 PM - 16 May, 2012
a questo punto io sentirei l'assistenza pioneer o se ne hai possibilita proverei in negozio un secondo controller per vedere che succede. Mi lascia perplesso il problema che non ti carica i brani. A me succede solo quando lascio serato aperto e metto il mac in stop chiudendo il monitor. allora devo semplicemente riavviare serato. A quel non mi viene nessuna risposta
Pedro De La Isla
6:46 PM - 20 March, 2013
il tuo problema è che PRIMA hai aggiunto i brani tramite libreria itunes, poi li hai spostati e li hai re-inseriti direttamente su itch. il programma ti trova entrambe le copie del file, ma 1 non esiste e quindi file rosso.
puo' pure essere che li hai spostati e NON re-inseriti, quindi ti trova solo quelli inesistenti (rossi)
puo' pure essere che li hai spostati e NON re-inseriti, quindi ti trova solo quelli inesistenti (rossi)
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.