Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

NUMARK NS7 PROBLEMA AUDIO + PROBLEMA CONTROLLER

djanto 9:43 AM - 26 March, 2012
buongiorno a tutti ho un problema con il controller NS7 abbinato al serato ITCH 2.1 ( Versione Mac)
Come ho anticipato, Ho un mac book pro con sistem operativo OSX LION (Ultima Versione)
Intel Core i7
quad-core a 2,2GHz
8GB a 1333MHz
500GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 3000
AMD Radeon HD 6750M con 512MB di memoria GDDR5 .
ITCH 2.1
Succede che durante le mie serate noto la consolle, e come se "impazzisce".
I led che sono posizionati sopra il volume master, e come si muoverssero dal centro verso destra o verso sinistra variandone i BPM della canzone
Potrebbe essere un problema del cavo?, Premetto che ho usato sempre il cavo dato in dotazione con il controller.
Il volume non appena lo aumento alcune volte perde il segnale non si sente nulla, oppure si sente basso e cupo.
Io principalmente ho importato le canzoni sul computer tramite Itunes, e sul serato ho importato la libreria. Portrebbe interferire anche quello?
Durante le mie serate tutte le connessioni wireless sono disattivate dal wi-fi al bluthoot e time machine, ma la situazione non cambia. All'inizio pensavo che era un problema del computer, ma cambiandolo la situazione e migliorata ma il problema persiste lo stesso con minor intensità.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Come lo havete risolto

attendo grazie
caterina 12:36 PM - 20 February, 2013
ciao anche io ho una ns7 con itch serato ultima versione 2.22 sono partito dalla versione 1.5 ho acquistato un pc sony vaio con tutte le caratteristiche richieste per l'uso con serato ecc. ancora oggi continuo ad avere problemi tipo durante la serata cambia la qualita' dell'audio questo tende a distorcere per poi ritornare perfetto dopo qualche minuto e anch'io scarico solo da itunes, sto' seriamente pensando di passare a un controller pioneer o comunque qualcosa di alternativo visto che dal 2010 che ho acquistato serato non ho mai avuto la sensazione che il controller funzionasse perfettamente per un intera serata.
max
gevola 10:02 PM - 20 February, 2013
max … non ti posso aiutare dato che non ho la NS7
TI chiedo solo una cosa.
A livello di firmware la console e' aggiornata ?
Dovrebbe eserci nel set-up un menu che ti indica la versione de firmare della NS7 ed eventualmente se e' da aggiornare.
Infine … aspetta a buttarla via ;) … Ormai siamo a tiro.
SDJ tra breve supporter a' anche la NS7 ( il supporto per la NS6 e' stato appena pubblicato )
Io ho la Pioneer DDJ-SX con Serato DJ e mi ci trovo bene.
gevola 10:02 PM - 20 February, 2013
Se mettono il supporto anche per la NS7 spero che funzioni egregiamente
caterina 7:02 AM - 21 February, 2013
ciao si il firmware l'ho aggiornato di recente, ho ricalibrato il controller e subito dopo la calibrazione funziona bene, poi inizia a dere problemi come non fermare il piatto dopo avergli dato il comando di stop oppure il trimer di regolazione della sensibilita' del fader varia il volume di uscita del master e tanti altri problemi.
max