Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Auto gain

bongofarai 10:02 PM - 17 March, 2012
Salve a tutta la comunity...sono nuovo nel forum serato, ho da circa un mese una scheda sl3 e ultimo aggiornamento del software scratch live, dopo che mi sono messo di santa pazienza a configurare il softeware e mapparlo come ho ritenuto opportuno, leggendo chiaramente sui vari siti e soprattutto in questo forum ho preso le notizie e i consigli condivisi e messi a disposizione dai e per i vari utenti iscritti, venerdi scorso poi ho messo alla prova quello che avevo fatto configurando il software e tutto il resto, ho fatto una serata e e' andato tutto bene e' filato tutto liscio, vorrei pero' un chiarimento da voi su come configurare e far si che tutti i pezzi nella libreria abbiano lo stesso volume con l'autogain, nn riesco a impostare come dice nel manuale l'auto gain per i pezzi nella libreria, qualcuno sa spiegarmi meglio su come impostare l'autogain? inoltre su come preparare la libreria per una serata? grazie a tutti in anticipo
bongo
gianluigi 8:46 PM - 16 April, 2012
Ciao
per la mia esperienza ti posso dire che io l'autogain l'ho disabilitato preferisco settarli a mano
ciao
bongofarai 9:55 PM - 16 April, 2012
ok devo sempre provare senza spunta per auto gain sabato provero'...un po macchinoso perche' bisogna stare attenti piu' o meno pezzo per pezzo...grazie cmq