Goldrake
1:20 PM - 13 March, 2012
Ciao, scusate ma non so' piu' a chi rivolgermi.... ho un problema che purtroppo non si presenta in maniera regolare.... ogni tanto (a volte anche ogni quarto d'ora ed a volte dopo oltre un'oretta) il tutto si blocca per qualche istante (mezzo secondo) per poi proseguire normalmente.... comprendete che la cosa e' molto ma molto fastidiosa.... sembra come saltino le tracce di un vinile..... ho provato piu' volte a reinstallare serato dal sito disinstallandolo e pulendo il tutto con clean my mac ma nulla..... ho un MACBOOK PRO acquistato 3 anni fa', con Leopard e 4 Giga di Ram, e la consolle Pioneer S1, sono sicuro che il mio PC sia caratteristicamente parlando, molto al di sopra dei requisiti minimi richiesti per ITCH, utilizzo sia vari formati di file audio e sia su HD esterno sia sul mio HD interno al PC... nulla, il problema si ripresenta in ogni circostanza, potresti cortesemente aiutarmi poiche' sto' uscendo pazzo, ho provato anche con tecnici informatici ma ovviamente non hanno saputo trovarmi una soluzione, vuoi che secondo loro e' il programma stesso (Serato) ad avere problemi magari di configurazione..... cos'altro potrei fare? Cosa devo disabilitare nel mio MAC? Di solito scollego il Wireless e chiudo ogni applicazione prima di utilizzare ITCH. Grazie infinite per chiunque possa consigliarmi.