Discussioni in lingua Italiana
riesco a fare qualcosa con un Pentium 1500Mhz e760Mb di RAM ??
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
riesco a fare qualcosa con un Pentium 1500Mhz e760Mb di RAM ??
ive_bangbass
12:19 PM - 23 December, 2011
Ciao ragazzi,
mi hanno regalato un laptop, ho formattato tutto e installato winxp e xubuntu.
Mi piacerebbe allenarmi a casa, con un serato SL1 (che prenderò a breve, ho visto che con meno di 100euro si trovano usati).
Non mi serve quindi una cosa super perfetta e veloce, basta che funzioni decentemente da potermi allenare a casa. Secondo voi ce la faccio con un sistema del genere?
Con il software, scarico la prima versione , che magari usa meno risorse?
grazie!
mi hanno regalato un laptop, ho formattato tutto e installato winxp e xubuntu.
Mi piacerebbe allenarmi a casa, con un serato SL1 (che prenderò a breve, ho visto che con meno di 100euro si trovano usati).
Non mi serve quindi una cosa super perfetta e veloce, basta che funzioni decentemente da potermi allenare a casa. Secondo voi ce la faccio con un sistema del genere?
Con il software, scarico la prima versione , che magari usa meno risorse?
grazie!
gevola
1:00 AM - 24 December, 2011
sei veramente un po troppo basso come risorse HW .. ho paura che non c'e' la fai ..
Ci vorrebbe almeno un 2.6GHz .. ed 2 GB di ram ...
fai conto che ora consigliano un core duo 2 ..
Se la SL1 te la devi comprare .. una prova con la versione 1.9.2 la puoi fare ... senza aspettarti che funzioni bene ( buchi audio ) ...
Attenzione al fatto che ti vuoi prendere la SL1 ... questo HW usa una interfaccia USB 1.1 ed con i nuovi processori i3 / i5 / i7 sono venuti fuori grossi problemi di incompatibilita ...
Ci vorrebbe almeno un 2.6GHz .. ed 2 GB di ram ...
fai conto che ora consigliano un core duo 2 ..
Se la SL1 te la devi comprare .. una prova con la versione 1.9.2 la puoi fare ... senza aspettarti che funzioni bene ( buchi audio ) ...
Attenzione al fatto che ti vuoi prendere la SL1 ... questo HW usa una interfaccia USB 1.1 ed con i nuovi processori i3 / i5 / i7 sono venuti fuori grossi problemi di incompatibilita ...
ive_bangbass
1:53 PM - 24 December, 2011
si ma non importa.
Nel nostro "gruppo di dj" abbiamo il macbook e il SL3 :)
Il fatto è che ne abbiamo solo uno e io non posso mai allenarmi , perche per farlo devo spostarmi e non posso farlo comodamente in camera mia
Nel nostro "gruppo di dj" abbiamo il macbook e il SL3 :)
Il fatto è che ne abbiamo solo uno e io non posso mai allenarmi , perche per farlo devo spostarmi e non posso farlo comodamente in camera mia
ive_bangbass
3:24 PM - 20 January, 2012
Ragazzi ma se riesco a fare un upgrade fino a 2 Gb di RAM ?
Il processore però è sempre quello...
Il processore però è sempre quello...
gevola
7:16 AM - 21 January, 2012
la ram aiuta ... ma non può fare miracoli ...
Ma .. mi sono perso .. se il laptop lo hai già ... la SL3 lo stesso .. perché non fai una prova veloce con la versione 1.9.2 ?
Ma .. mi sono perso .. se il laptop lo hai già ... la SL3 lo stesso .. perché non fai una prova veloce con la versione 1.9.2 ?
gevola
7:16 AM - 21 January, 2012
Immagino che te la possano prestare per una giornata ???
Quote:
la SL3 lo stesso ..Immagino che te la possano prestare per una giornata ???
Spazialex ViJ
2:40 AM - 2 February, 2012
lascia perdere, non vale la pena.
ci sono i3 4giga 15'' in offerta a meno di 300€ in giro
ci sono i3 4giga 15'' in offerta a meno di 300€ in giro
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.