Discussioni in lingua Italiana
file e crates spariti
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
file e crates spariti
Mastro aka RoughChop
1:04 PM - 23 November, 2011
Ciao a tutti voglio condividere la mia esperienza con gli altri utenti qualora succeda quel che è successo a me. Sono passato al Serato da poco e vista l'alta professionalità del prodotto non avrei mai immaginato che mi abbandonasse proprio nel corso di una serata -.- In sostanza finisco il mio set e stacco il pc per far suonare gli altri dj.Esco dal programma in modo corretto senza alcun messaggio di errore e spengo il pc.Successivamente quando dovevo ricominciare a suonare, avvio il pc , avvio serato e magicamente sono spariti tutti i file e i crates. Inutile dire che non ho più potuto continuare a suonare e solo dopo averci ragionato 3 ore mi ricordo della cartella backup da cui ricopiare i crates scomparsi nella cartella principale di serato. Ora a parte l'amarezza e la figuraccia con l'organizzatore della serata, qualcuno sa spiegarmi come sia potuto accadere che si cancellassero tutte le track e sopratutto i crates cosi di punto in bianco sopratutto dopo aver speso 500 euro per questo prodotto molto rinomato ?!?
gevola
10:02 PM - 23 November, 2011
Quello che dici è veramente strano ... piu che altro strano da imputare al Serato ....
Personalmente non ho mai sentito nel Forum che nessuno abia mai avuto un problem simile ....
Io non darei la colpa al Serato ....
Personalmente non ho mai sentito nel Forum che nessuno abia mai avuto un problem simile ....
Io non darei la colpa al Serato ....
Mastro aka RoughChop
10:40 PM - 23 November, 2011
ciao Gevola, girando su internet ho trovato altre persone che hanno lamentato il mio stesso problema e considera che con il software che usavo prima non mi era mai capitata una cosa del genere...
gevola
10:47 PM - 23 November, 2011
non metto in dubbio che ti sia successo ...
potresti passarmi qualche link di quelli che hanno avuto il solito problema ?
Sono davvero curioso ...
potresti passarmi qualche link di quelli che hanno avuto il solito problema ?
Sono davvero curioso ...
gevola
11:49 PM - 23 November, 2011
mamma mia .. da brivido problemi simili ....
non ne ero al corrente ...
non ne ero al corrente ...
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.