Discussioni in lingua Italiana
PROBLEMA ITCH FREQUENZE SCATTANO
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
PROBLEMA ITCH FREQUENZE SCATTANO
vegeta2401
10:05 AM - 23 October, 2011
CIAO A TUTTI HO UN MACBOOK PRO DEL 2011 I7 CON 6GB DI RAM E 750GB DI HARDDISK HO LION ED HO PREFERITO INSTALLARE ITCH 1.7.1 MA HO NOTATO CHE LE FREQUENZE NON SONO TROPPO FLUIDE NONOSTANTE NEL PROGRAMMA SIA IMPOSTATA LA MASSIMA IMPOSTAZIONE PER QUANTO RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO, NOTO QUESTA DIFFERENZA DAL MIO VECCHIO MACBOOK DEL 2006 CHE INVECE ANDAVA FLUIDO,SECONDO VOI DA COSA PUO' DIPENDERE? COME POSSO RISOLVERE IL TUTTO?PREMETTO HO PROVATO ANCHE ITCH 2.0.1 ED è LA STESSA COSA.ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.
GaMmMa
11:23 PM - 23 October, 2011
Ciao premetto che non uso itch e ho la sl1 però il tuo problema sembra dipendere dalla versione del tuo mac del 2011 perchè l'ultimo mac supportato dall' ultima versione è il 10.6 quindi snow, dovresti aspettare un aggiornamento per il lion o rimetterti snow ma te lo sconsiglio nel giro di un mese penso facciano l'aggiornamento
Fabio Carta
10:54 AM - 13 March, 2012
Ciao Vegeta..anche io ho il tuo stesso problema..io ho un mac book pro del 2011 ed ho provato sia con itch 1.7 sia con itch 2.1..come hai risolto la cosa?si riesce a saltarci fuori?..io noto che nelle onde di itch hanno leggero sfarfallamento di immagine...sembra quasi non riesca a stare a dietro all'immagine...grazie mille...Fabio
MP3
11:09 AM - 13 March, 2012
Ciao, scusa ma ti riferisci allo sfarfallio della wave form ?, io ho sempre usato pc e lo sfarfallio della wave form l'ho da sempre notato , ma questo non ha mai compremesso nessun tipo di funzionamento, un'altra cosa, quando carico un file mediamente da un 10 15 mb, a volte la wave form non refresha in maniera rapida ma ci mette un pò a caricarla anche se la wave form piccola e completamente carica
PS.scusate se non mi son espresso chiaramente, son disposto a rispiegare il tutto
Francesco
PS.scusate se non mi son espresso chiaramente, son disposto a rispiegare il tutto
Francesco
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.