Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

sl3 suono esce in distorsione!

DJPiktor 9:16 AM - 11 October, 2011
il software funziona ma il suono esce in totale distorsione! senza sl3 la consolle suona da dio,monto sl3 e fuoriesce un suono distorto e assordante,la caratteristica della distorsione riprodotta mi è nuova ed è raccapricciante! sembra poi che la scatola metallica dell'hardware s'inneschi nei suoni e se la si tocca sembra faccia da cassa di risonanza tipo a massa...non so come spiegarmi!!! fino a ieri mai avuto problemi con sl3,tranne all'inizio che a volte il suono spariva ma andava bene dopo l'aggiornamento e davvero ho bisogno di aiuto GRAZIE!
GaMmMa 11:23 AM - 12 October, 2011
Ciao allora per il tuo problema bisogna prima guardare un pò di cose, e andiamo ad esclusione. innanzi tutto se usi dei giradischi e hanno lo switch phono/line quello va su phono!! (se non lo trovi è sotto dove attacchi i cavi) poi guarda se hai attaccato bene i cavi da serato al mixer, metti la puntina sul disco fermo e fai estimate dal SETUP e poi pulisci la puntina aziona il disco e calibra il cerchio che ti appare devi farlo piu tondo possibile fallo anche con l altro piatto. e dimmi se continua il problema! ciao G.
DJPiktor 7:21 AM - 13 October, 2011
Grazie Mr Gamma per l'aiuto! in effetti il problema l'ho risolto rimontando il tutto a mente lucida! l'errore era nell'attacco dei cavi dall'sl3 al mixer,li avevo inseriti nel phono invece che nel line! ora che ho letto la tua risposta,hai azzeccato in pieno il problema,ti ringrazio! con i miei rispetti ciao Mr G!
GaMmMa 12:43 PM - 13 October, 2011
di nulla piktor immaginavo che fosse nel attacco dal mixer alla scheda, dal problema. BUON DIVERTIMENTO