Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problema riproduzione tracce audio

pinguinz 12:49 PM - 9 October, 2011
Ciao a tutti io ho il Serato sl2 da quando ho iniziato ad usare qsto programma mi succede con alcune tracce che nel momento in cui le metto a tempo cn gli stessi bpm guardando in alto la visualizzazione ritmica riferita a una traccia prosegue in modo strano nel senso ke vedi ke va avanti e indietro < > si sposta BOOOH come mai ? può essere la qualità della traccia ???? come si fa a vedere (quale programma) la qualità di ogni singola traccia ???? ......... Altra domanda alcune tracce anche se di alta qualità anche dopo averle analizzate non rileva i bmp della stessa. cm mai ???? come si può fare ? help me Thankssss
GaMmMa 11:39 AM - 10 October, 2011
Ciao, allora innanzi tutto la traccia perde il tempo?! cioè se è solo una cosa grafica può essere problema del pc magari è una traccia wav ed è un pochino più pesante.. per l' altra domanda invece l' alta qualità non centra nulla, semplicemente perché serato calcola i bpm analizzando le prime battute della canzone ora non so se arriva a contare 16 o 32 barre cmq se all inizio si ha un pezzo parlato o si ha un cambio di tempo non può rivelarlo
pinguinz 12:22 PM - 11 October, 2011
Grazie della risposta.Cmq ho provato a non usare un hard disk esterno e la cosa sembra che funzioni. Però resta un problema, non mi rileva i bpm di alcuni mp3.
GaMmMa 11:18 AM - 12 October, 2011
te l ho detto per quello è questione che magari nei primi battiti c'è uno sfalso di tempo e quindi non può rilevarlo, dovresti scaricare dei programmi a parte io su mac uso mixmeister bpm analyzer poi li metti su serato, e fai analyze
pinguinz 12:56 PM - 26 October, 2011
Grazie.Scusa, un'altra cosa, come si fa a registrare un set?
GaMmMa 10:09 AM - 27 October, 2011
allora questo dipende dal tuo mixer se è un ttm 57 sl avendo il fader su serato può catturare anche i passaggi ma in caso contrario dovrai trovare un espediente perchè il serato manda 2 canali assieme, poi dal mixer tu mixi e devi prendere il master mandarlo in mic nel serato clicchi record, alzi il volume in modo che non entri in rosso, e provi a registrare, le registrazioni vanno nella cartella recorded se non hai mai registrato si crea con la prima registrazione. ciao
pinguinz 11:40 AM - 3 November, 2011
Come non detto. anche senza hard disk esterno alcune traccie continuano ad andare più veloce. ho controllato bene e ho tutti mp3. Non credo sia il mio computer perchè questo problema lo fa anche con un macbook pro nuovo.