Discussioni in lingua Italiana
problema riproduzione tracce audio
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
problema riproduzione tracce audio
pinguinz
12:49 PM - 9 October, 2011
Ciao a tutti io ho il Serato sl2 da quando ho iniziato ad usare qsto programma mi succede con alcune tracce che nel momento in cui le metto a tempo cn gli stessi bpm guardando in alto la visualizzazione ritmica riferita a una traccia prosegue in modo strano nel senso ke vedi ke va avanti e indietro < > si sposta BOOOH come mai ? può essere la qualità della traccia ???? come si fa a vedere (quale programma) la qualità di ogni singola traccia ???? ......... Altra domanda alcune tracce anche se di alta qualità anche dopo averle analizzate non rileva i bmp della stessa. cm mai ???? come si può fare ? help me Thankssss
GaMmMa
11:39 AM - 10 October, 2011
Ciao, allora innanzi tutto la traccia perde il tempo?! cioè se è solo una cosa grafica può essere problema del pc magari è una traccia wav ed è un pochino più pesante.. per l' altra domanda invece l' alta qualità non centra nulla, semplicemente perché serato calcola i bpm analizzando le prime battute della canzone ora non so se arriva a contare 16 o 32 barre cmq se all inizio si ha un pezzo parlato o si ha un cambio di tempo non può rivelarlo
pinguinz
12:22 PM - 11 October, 2011
Grazie della risposta.Cmq ho provato a non usare un hard disk esterno e la cosa sembra che funzioni. Però resta un problema, non mi rileva i bpm di alcuni mp3.
GaMmMa
11:18 AM - 12 October, 2011
te l ho detto per quello è questione che magari nei primi battiti c'è uno sfalso di tempo e quindi non può rilevarlo, dovresti scaricare dei programmi a parte io su mac uso mixmeister bpm analyzer poi li metti su serato, e fai analyze
GaMmMa
10:09 AM - 27 October, 2011
allora questo dipende dal tuo mixer se è un ttm 57 sl avendo il fader su serato può catturare anche i passaggi ma in caso contrario dovrai trovare un espediente perchè il serato manda 2 canali assieme, poi dal mixer tu mixi e devi prendere il master mandarlo in mic nel serato clicchi record, alzi il volume in modo che non entri in rosso, e provi a registrare, le registrazioni vanno nella cartella recorded se non hai mai registrato si crea con la prima registrazione. ciao
pinguinz
11:40 AM - 3 November, 2011
Come non detto. anche senza hard disk esterno alcune traccie continuano ad andare più veloce. ho controllato bene e ho tutti mp3. Non credo sia il mio computer perchè questo problema lo fa anche con un macbook pro nuovo.
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.