Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

L'IMPOSSIBILITA' DI SERATO NEL PROPORRE PIU VARIANTI NELLO STESSO TEMPO

GaMmMa 11:03 PM - 8 October, 2011
Penso che Serato debba sviluppare una nuova impostazione dal livello base non piu proporre schede singole ma multi-funzione esempio: se voglio riprodurre da ableton dei campioni e applicare nello stesso momento un effetto dalla scheda degli fx non è possibile...In conclusione sarebbe piu opportuno per non farsi sorpassare dalla concorrenza di poter addizzionare il sampler tipo 3 affianco a un piatto e 3 nell altro deck, ableton sotto la schermata dei 2 deck, e gli effetti sotto che ovviamente sono applicabili solo al deck serato.. ditemi cosa ne pensate magari possiamo tradurlo e scriverlo nel forum in inglese
Grazie GmMm.
gevola 8:38 PM - 9 October, 2011
hmm non sono sicuro di aver capito bene ... ma non e' che quello che tu dici si puo gia fare con the Bridge ??
GaMmMa 11:01 AM - 10 October, 2011
no per niente... ANZI con the bridge si perde un canale addirittura, perché devi scegliere o destra o sinistra quindi un canale lo perdi, e se ci metti lo stesso una canzone sopra mentre va la sequenza di ableton si abbassa il volume delle 2 tracce, comunque ieri provavo a mandare la sequenza di ableton dal disco come ho visto fare in certi video ma mi compare la griglia delle battute ma non hanno il suono.. per dirti se tu apri il sampler non puoi mettere un echo..come se apri ableton non puoi mettere un effetto su uno dei 2 piatti