Discussioni in lingua Italiana
registrazione mix con serato SL1
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
registrazione mix con serato SL1
frandemastela
2:11 PM - 5 October, 2011
ciao ragazzi non riesco a sentire il mio mix registrato con l' SL1 capisco ke si tratta di un file AIFF ho provato anke ad aprirlo con itunes niente da fare,ke faccio????vi ringrazio
dj sisma
4:54 PM - 5 October, 2011
ciao fra, aprilo con audacity, vai su file/esporta e lo salvi in mp3!!!;)
frandemastela
2:18 PM - 6 October, 2011
ciao sisma provo ad aprire audicity poi mi chiede un file lame_enc.dll l'ho scaricato e finalmente parte il programma ma io non riesco ancora a sentire nulla ke si fa???
dj sisma
2:44 PM - 6 October, 2011
strano, io quando registro con l'sl3 clicco con il destro sul file lo apro su audacity e gia si sente se premo play, poi lo edito in mp3 ed il gioco è fatto. qual'è il tuo problema??
frandemastela
4:01 PM - 6 October, 2011
allora partiamo dall'inizio apro il serato vado sul tastone rec e inizio a lavorare,finito il mio mix vado a trovare il mio file ma il formato è AIFF ok allora come da tuo consiglio mi scarico audicity ma quando vado per passarlo in mp3 mi kiede di scaricarmi il file lame_enc.dll ok lo scarico e il programma funziona nel senso ke parte la conversione in mp3.A questo punto premo tasto play il cursore inizia a muoversi ma l'audio non c'è booo?????Una curiosita' ma devo per caso collegare qualcosa dal mixer all'ingresso mic della scheda audio del serato?????Forse non centra nulla ma io lo kiedo,visto ke in altre discussioni qualcuno avanzava questa soluzione a mio parere un po strana.Ti prego sisma aiutami.
Dj DeF
Dj DeF
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.