Discussioni in lingua Italiana
stilus ortofon serato S-120!! help!!!
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
stilus ortofon serato S-120!! help!!!
dj sisma
5:45 PM - 3 October, 2011
salve ragazzi avevo una questione da porvi!!! sulla istruzioni delle puntine sta scritto "la tecnologia delle sospensioni asimmetriche elimina la necessità della taratura." quindi non dovrei settare l'altezza del braccio,l'antiskating?? ma solo il peso di 4g della puntina?? grazie in anticipo!!
GaMmMa
7:29 PM - 8 October, 2011
ciao, io uso le shure m44-7, a 3 millimetri e mezzo , e metto 4 grammi senza nessun peso sopra nemmeno tra la puntina e la conchiglia, l anti-skating lo tengo a zero perchè non ho mai visto l'utilità..comunque dipende sempre dalla puntina tu starai parlando di una puntina senza conchiglia ma col bracetto direttamente della marca?! in quel caso ti consiglio di mettergli un peso dai 3 ai 4 grammi ma se non scratchi può andar bene 3 grammi per non consumare la puntina, l anti-skating a zero e provi ad alzare da 0 fino a 4 millimetri per questo basta ad appoggiarla sul vinile e vedere quanto si pressa dalla posizione normale...
P.S. per una buona taratura svita il pesetto fino a che il braccetto non resta in equilibrio perfetto poi aggiungi i grammi
P.S. per una buona taratura svita il pesetto fino a che il braccetto non resta in equilibrio perfetto poi aggiungi i grammi
gevola
8:44 PM - 9 October, 2011
Mi sembra una dicitura molto pubblicitaria ...
Non ho questo stilo ...
Per il peso ti consiglio 3g ... anti-skating a zero ... per l'altezza .. non so .. farei in modo che il braccio quando e' sul disco non stia inclinato ...
Quote:
"la tecnologia delle sospensioni asimmetriche elimina la necessità della taratura."Mi sembra una dicitura molto pubblicitaria ...
Non ho questo stilo ...
Per il peso ti consiglio 3g ... anti-skating a zero ... per l'altezza .. non so .. farei in modo che il braccio quando e' sul disco non stia inclinato ...
dj sisma
9:21 AM - 23 November, 2011
peso 4g anti-skating a 0 braccio 0 e sto registrando da dio!!! grazie gevola sempre presente!!!:)
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.