Discussioni in lingua Italiana
Funzione relocate lost files
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Funzione relocate lost files
Daniele
1:15 PM - 30 September, 2011
Ciao a tutti,
alcune delucidazioni su questa funzione. Tra cambi tag e aggiornamenti di cartelle ecc.. mi capita spesso che il file lo debba spostare di cartella e pare che serato te lo recuperi all'interno dell'hard disk con questa funzione, ultimamente mi pare di no. Qualcuno che la usa mi spiega come meglio sfruttarla? Grazie.
alcune delucidazioni su questa funzione. Tra cambi tag e aggiornamenti di cartelle ecc.. mi capita spesso che il file lo debba spostare di cartella e pare che serato te lo recuperi all'interno dell'hard disk con questa funzione, ultimamente mi pare di no. Qualcuno che la usa mi spiega come meglio sfruttarla? Grazie.
dj sisma
2:43 PM - 9 October, 2011
capita spesso anche a me di spotare i file di cartella in cartella!!! basta utilizzare questa funzione per farli leggere dinuovo dal serato??
gevola
8:36 PM - 9 October, 2011
Allora ... Ache io ho avuto qualche problema ... e quindi sono passato a ScratchTools.
Ha l'unica pecca di non avere una interfaccia grafica ... quindi va utilizzata da prompt dei comandi.
A parte qualche prova da fare .. dopo funziona veramente bene.
Questo il link per scaricare e forum
forum.scratchtools.de
un esempio di come utilizzarlo ...
java -jar -Xms512m -Xmx512m ScratchTools.jar "/Volumes/DATA/" --rename "Music/Pop Rock/Vasco Rossi;Audio/Pop Rock/Vasco Rossi"
questo comando sposta tutti i brani ( anche i file MP3 .. non solo il database del Serato) che
stanno in
Music/Pop Rock/Vasco Rossi
nella cartella
Audio/Pop Rock/Vasco Rossi
che creerà automaticamente ... e cancellerà i file presenti nella cartella presendente.
Insomma se dovete spostare file etc etc .. questo e' il tools giusto.
( Anche se ammetto non facile .. specialmente all'inizio )
Ha l'unica pecca di non avere una interfaccia grafica ... quindi va utilizzata da prompt dei comandi.
A parte qualche prova da fare .. dopo funziona veramente bene.
Questo il link per scaricare e forum
forum.scratchtools.de
un esempio di come utilizzarlo ...
java -jar -Xms512m -Xmx512m ScratchTools.jar "/Volumes/DATA/" --rename "Music/Pop Rock/Vasco Rossi;Audio/Pop Rock/Vasco Rossi"
questo comando sposta tutti i brani ( anche i file MP3 .. non solo il database del Serato) che
stanno in
Music/Pop Rock/Vasco Rossi
nella cartella
Audio/Pop Rock/Vasco Rossi
che creerà automaticamente ... e cancellerà i file presenti nella cartella presendente.
Insomma se dovete spostare file etc etc .. questo e' il tools giusto.
( Anche se ammetto non facile .. specialmente all'inizio )
Daniele
6:43 AM - 10 October, 2011
Ciao gevola,
dunque da come capisco, questo tool si occupa di spostare file all' interno di hard disk, ciò di cui io avrei bisogno è diverso, cioè: dopo uno spostamento e/o rinominazione file mp3 già presente in serato create, serato deve ora riconoscerlo e/o trovarlo all' interno dell' hard disk.
Ciao.
dunque da come capisco, questo tool si occupa di spostare file all' interno di hard disk, ciò di cui io avrei bisogno è diverso, cioè: dopo uno spostamento e/o rinominazione file mp3 già presente in serato create, serato deve ora riconoscerlo e/o trovarlo all' interno dell' hard disk.
Ciao.
gevola
7:09 AM - 10 October, 2011
in realta questo tool fa proprio questo ...
sposta i file fisici e aggiornal il link interno al Serato ...
sposta i file fisici e aggiornal il link interno al Serato ...
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.