Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Funzione relocate lost files

Daniele 1:15 PM - 30 September, 2011
Ciao a tutti,
alcune delucidazioni su questa funzione. Tra cambi tag e aggiornamenti di cartelle ecc.. mi capita spesso che il file lo debba spostare di cartella e pare che serato te lo recuperi all'interno dell'hard disk con questa funzione, ultimamente mi pare di no. Qualcuno che la usa mi spiega come meglio sfruttarla? Grazie.
dj sisma 2:43 PM - 9 October, 2011
capita spesso anche a me di spotare i file di cartella in cartella!!! basta utilizzare questa funzione per farli leggere dinuovo dal serato??
gevola 8:36 PM - 9 October, 2011
Allora ... Ache io ho avuto qualche problema ... e quindi sono passato a ScratchTools.
Ha l'unica pecca di non avere una interfaccia grafica ... quindi va utilizzata da prompt dei comandi.

A parte qualche prova da fare .. dopo funziona veramente bene.
Questo il link per scaricare e forum
forum.scratchtools.de

un esempio di come utilizzarlo ...
java -jar -Xms512m -Xmx512m ScratchTools.jar "/Volumes/DATA/" --rename "Music/Pop Rock/Vasco Rossi;Audio/Pop Rock/Vasco Rossi"
questo comando sposta tutti i brani ( anche i file MP3 .. non solo il database del Serato) che
stanno in
Music/Pop Rock/Vasco Rossi
nella cartella
Audio/Pop Rock/Vasco Rossi
che creerà automaticamente ... e cancellerà i file presenti nella cartella presendente.

Insomma se dovete spostare file etc etc .. questo e' il tools giusto.
( Anche se ammetto non facile .. specialmente all'inizio )
Daniele 6:43 AM - 10 October, 2011
Ciao gevola,

dunque da come capisco, questo tool si occupa di spostare file all' interno di hard disk, ciò di cui io avrei bisogno è diverso, cioè: dopo uno spostamento e/o rinominazione file mp3 già presente in serato create, serato deve ora riconoscerlo e/o trovarlo all' interno dell' hard disk.
Ciao.
gevola 7:09 AM - 10 October, 2011
in realta questo tool fa proprio questo ...
sposta i file fisici e aggiornal il link interno al Serato ...