Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Xone 4d con SERATO ITCH 2.0

luca vaga 4:54 PM - 24 August, 2011
Ciao a tutti/e.
Mi chiarite per favore se e' possibile controllare con il Mixer/Midi Controller Xone 4d il software SERATO ITCH 2.0?
Il punto e' che comprerei lo Xone Dx per il semplice fatto che c'e' l' opzione di sincronizzare al volo le traccie fra di loro...opzione che mi risulta molto comoda nei momenti in cui voglio suonare inserendo tracce molto spontaneamente e all' ultimo secondo...ma in realta' sono anche molto interessato ad aquistare lo Xone 4D perche' offre la possibilita' di usarlo sia da Mixer Analogico che da controller...ma arriva e' configurato con Traktor che in realta' non vorrei usare...la domanda e': Comprando lo Xone 4D, potrei utilizzarlo con il software Serato Itch2.0 ? o con un altro software della serato con il quale potere sincronizzare le tracce automaticamente?
Aspetto le vostre risposte...(((*)))...!
Deddu 6:34 PM - 8 September, 2011
impossibile, ho l'xone 4d e purtroppo serato è super chiuso, funziona solo con l'hardware fatto apposta
luca vaga 11:23 PM - 12 September, 2011
Un peccato...grazie!
djkoss 5:12 PM - 15 January, 2012
Non è esatto, con l'Xone 4D ci faccio di tutto con serato scratch Live, non conosco ITCH, ma in Scratch Live per avere tutti i comandi midi sull'XONE 4D basta cambiare il canale MIDI dell'Xone 4D e puoi fare tutto, anche controllare il Pitch Tempo.
Sbiridj 5:46 PM - 9 July, 2012
Sto' passando da un dj-SS1 al D4 e vorrei continuare ad utilizzare Serato ITCH, mi potete confermare se e' possibile e come?
Grazie
Sasa dj 5:26 PM - 17 October, 2012
No, non è possibile; gli hardware che funzionano con Serato ITCH (e successivamente con Serato DJ) sono solo quelli indicati qui: serato.com
Sbiridj 5:37 PM - 17 October, 2012
Peccato Traktor non lo digerisco
Sasa dj 1:27 AM - 18 October, 2012
Puoi far funzionare lo Xone 4D con Serato Scratch Live se gli colleghi una Rane SL2/SL3/SL4 (ma dovrai mapparlo completamente da zero...)