Discussioni in lingua Italiana
Mappature x Denon DN-HC1000s
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Mappature x Denon DN-HC1000s
rickybattini
8:01 AM - 5 July, 2011
Qualcuno saprebbe dirmi come fare mappature midi differenti da quella di default?
Mi spiego meglio, mi servirebbe sapere come assegnare le doppie funzioni ai tasti e come farli illuminare.
Grazie.
Mi spiego meglio, mi servirebbe sapere come assegnare le doppie funzioni ai tasti e come farli illuminare.
Grazie.
rickybattini
12:01 PM - 5 July, 2011
Io riesco solo a mappare le prime funzioni, ed è facile, il problema è assegnare le seconde funzioni ai vari tasti, cioè tenendo premuto shift, l'illuminazione e mappare gli effetti su una stessa bancata dove magari hai assegnato anche altri comandi, riesco a fare solo le cose separatamente o bancata effetti o bancata comandi. Non ho trovato tutorial da nessuna parte!
djsanti mutari
3:50 PM - 30 November, 2011
salve,
a voi tutti, io sono un seratista come voi, scusate la mia domanda è: io volevo acquistare denon dn-hc1000s allora volevo capire ma gli effetti posso controllarli poi se invece prendo un vestax pad one e mappabile? un ultima domanda akai lpd8 com'è tra questi 3 menzionati quale mi consigliate premessa i voglio controllare gli fx, loop ed vorrei un prodotto semplice e robusto
spero di non chiedervi troppo grazie mille attendo vostre risposte.
thanks
a voi tutti, io sono un seratista come voi, scusate la mia domanda è: io volevo acquistare denon dn-hc1000s allora volevo capire ma gli effetti posso controllarli poi se invece prendo un vestax pad one e mappabile? un ultima domanda akai lpd8 com'è tra questi 3 menzionati quale mi consigliate premessa i voglio controllare gli fx, loop ed vorrei un prodotto semplice e robusto
spero di non chiedervi troppo grazie mille attendo vostre risposte.
thanks
rickybattini
9:51 AM - 1 December, 2011
Decisamente l'hc1000s, robusto e pratico, rimane però il problema delle mappature che è del serato e non dell'hardware in questione.
djsanti mutari
2:51 PM - 1 December, 2011
grazie mille per la risposta immediata io lo devo usare con ,rane sl 2 serato scracth live 2.3 versione, quindi con gli effetti e i loop rool tutto bene giusto mi confermi? grazie,poi ascolta
e dei novation dicer che ne pensi come andrebbero sono troppo giocatolo premessa io posseggo 2 giradischi della reloop rp-6000 mk6 stupendi ma con il doppio tasto quindi come li metto novation dicer (o letto che si possono mettere con dei bioadesivi adatti che ti forniscono, nella confezione, tu me li consigli?
poi come mixer tra un ecler,ecler nuo 3.0 e un rane ttm-56s quale mi consigli? o in alternativa Denon Mixer DN-X600 , spero di non chiederti troppo non ti disturbo piu e ti ringrazio mille in anticipo thanks
santi
e dei novation dicer che ne pensi come andrebbero sono troppo giocatolo premessa io posseggo 2 giradischi della reloop rp-6000 mk6 stupendi ma con il doppio tasto quindi come li metto novation dicer (o letto che si possono mettere con dei bioadesivi adatti che ti forniscono, nella confezione, tu me li consigli?
poi come mixer tra un ecler,ecler nuo 3.0 e un rane ttm-56s quale mi consigli? o in alternativa Denon Mixer DN-X600 , spero di non chiederti troppo non ti disturbo piu e ti ringrazio mille in anticipo thanks
santi
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.