Discussioni in lingua Italiana
Scheda serato come interfaccia audio???
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Scheda serato come interfaccia audio???
2sh8
7:49 PM - 4 October, 2010
Salve, c'è modo di poter usare la scheda audio del serato come scheda audio???
Mi sarebbe piaciuto molto utilizzarla con logic pro 8 come scheda audio da portarmi in giro e non dovermi portare la motu 828 mk3...
Nelle opzioni non me la riconosce come scheda audio e nemmeno nelle impostazioni audio midi del mac!!!
Mi sarebbe piaciuto molto utilizzarla con logic pro 8 come scheda audio da portarmi in giro e non dovermi portare la motu 828 mk3...
Nelle opzioni non me la riconosce come scheda audio e nemmeno nelle impostazioni audio midi del mac!!!
Digital Jockey .it/.eu
8:29 AM - 5 October, 2010
Su PC esistono i driver ASIO appositi che ti installa serato e ti permette di usare le sole uscite, gli ingressi sono inibiti a Windows e solo Serato può usarli.
Su Mac mi par strano che le uscite non vadano, magari qualche utente con il mac saprà essere più preciso, sul manuale non c'è scritto nulla a riguardo?
Su Mac mi par strano che le uscite non vadano, magari qualche utente con il mac saprà essere più preciso, sul manuale non c'è scritto nulla a riguardo?
2sh8
8:37 PM - 6 October, 2010
nSul manuale non c'è scritto nada...
Ne il programma e nemmeno il mac mi riconoscono l'interfaccia, va solo con il programma del sserato attaccato, se noanche se la lascio connessa al mac l'audio di logic e del mac mi esce dalle casse del mac...
Ne il programma e nemmeno il mac mi riconoscono l'interfaccia, va solo con il programma del sserato attaccato, se noanche se la lascio connessa al mac l'audio di logic e del mac mi esce dalle casse del mac...
gevola
8:25 PM - 7 October, 2010
gevola
8:27 PM - 7 October, 2010
2sh8
8:32 PM - 7 October, 2010
Si, io ho il mac...
Mi sa di si, siamo noi due gli assidui frequentatori...
E ogni tanto passa qualcuno a scrivere qualcosa...
Mi sa di si, siamo noi due gli assidui frequentatori...
E ogni tanto passa qualcuno a scrivere qualcosa...
2sh8
8:33 PM - 7 October, 2010
Che palle, tornava comoda come schedaaudio per gli out, da usare anche con l'akai apc 40...
gevola
8:41 PM - 7 October, 2010
comunque ci sono news importamti per te.
Installando SL 2.1.1 il firmware della SL3 viene aggiornato proprio per un supporto CoreAudio ( quindi si parla di MAC )
la Serato stesso oggi la scritto la sequente cosa
www.serato.com
quindi significa che ci sono vicini
magari con il prossimo rilascio di SL ( 2.2 ) rilascreranno anche i driver CoreAudio ..
Bo .. staremo a vedere
Apri un altro post ?
Così ti rispondo ?
sto scherzando ....
Ciao.
Installando SL 2.1.1 il firmware della SL3 viene aggiornato proprio per un supporto CoreAudio ( quindi si parla di MAC )
la Serato stesso oggi la scritto la sequente cosa
www.serato.com
quindi significa che ci sono vicini
magari con il prossimo rilascio di SL ( 2.2 ) rilascreranno anche i driver CoreAudio ..
Bo .. staremo a vedere
Apri un altro post ?
Così ti rispondo ?
sto scherzando ....
Ciao.