Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

pitch technics 1200 mk2

dj sisma 8:54 PM - 28 July, 2010
ciao ragazzi ho provato il serato di un amico, la nuova sl3 e sarei interessato a comprarlo, ho notato però che muovendo il cursore del pitch il movimento non corrisponde sull'interfaccia. è normale o sono io che ho sbagliato qualche cosa nelle impostazioni?
dj sisma 5:48 PM - 29 July, 2010
ragà niente?
gbstudio78 12:31 PM - 26 September, 2010
ciao. secondo me hai provato la nuova sl3 in modalità "internal" e cioè la modalità per cui tutto viene controllato sul pc o sul portatile.
2sh8 9:10 PM - 2 October, 2010
Quote:
ciao. secondo me hai provato la nuova sl3 in modalità "internal" e cioè la modalità per cui tutto viene controllato sul pc o sul portatile.

Si, il pitch lo vedi sul computer solo in modalità internal, mentre sulla modalità abs o rel fa fede il pitch del giradischi o cdj...
Nelle impostazioni non hai fatto niente di sbagliato, nelle modalità non internal sono fatte apposta per essere quanto piu fedeli al vinile...
dj sisma 8:36 PM - 24 January, 2011
quindi in modalità abs se muove il cursare del pc del mio giradischi sull'interfaccia non viene riportato nessun cambiamento?? oppure i picchi che segnano la messa a tempo corrispondono??
gevola 10:35 PM - 26 January, 2011
Quote:
quindi in modalità abs se muove il cursare del pc del mio giradischi sull'interfaccia non viene riportato nessun cambiamento?? oppure i picchi che segnano la messa a tempo corrispondono??

in abs .. non puoi vedere i cursori del giradischi .. e' impossibile.
Guarda questa pagina ...
serato.com
potrai vedere che in ABS mode non ci sono cursori sullo schermo, cosa che accade solo in Internal mode.