Discussioni in lingua Italiana
pitch technics 1200 mk2
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
pitch technics 1200 mk2
dj sisma
8:54 PM - 28 July, 2010
ciao ragazzi ho provato il serato di un amico, la nuova sl3 e sarei interessato a comprarlo, ho notato però che muovendo il cursore del pitch il movimento non corrisponde sull'interfaccia. è normale o sono io che ho sbagliato qualche cosa nelle impostazioni?
gbstudio78
12:31 PM - 26 September, 2010
ciao. secondo me hai provato la nuova sl3 in modalità "internal" e cioè la modalità per cui tutto viene controllato sul pc o sul portatile.
2sh8
9:10 PM - 2 October, 2010
Si, il pitch lo vedi sul computer solo in modalità internal, mentre sulla modalità abs o rel fa fede il pitch del giradischi o cdj...
Nelle impostazioni non hai fatto niente di sbagliato, nelle modalità non internal sono fatte apposta per essere quanto piu fedeli al vinile...
Quote:
ciao. secondo me hai provato la nuova sl3 in modalità "internal" e cioè la modalità per cui tutto viene controllato sul pc o sul portatile.Si, il pitch lo vedi sul computer solo in modalità internal, mentre sulla modalità abs o rel fa fede il pitch del giradischi o cdj...
Nelle impostazioni non hai fatto niente di sbagliato, nelle modalità non internal sono fatte apposta per essere quanto piu fedeli al vinile...
dj sisma
8:36 PM - 24 January, 2011
quindi in modalità abs se muove il cursare del pc del mio giradischi sull'interfaccia non viene riportato nessun cambiamento?? oppure i picchi che segnano la messa a tempo corrispondono??
gevola
10:35 PM - 26 January, 2011
in abs .. non puoi vedere i cursori del giradischi .. e' impossibile.
Guarda questa pagina ...
serato.com
potrai vedere che in ABS mode non ci sono cursori sullo schermo, cosa che accade solo in Internal mode.
Quote:
quindi in modalità abs se muove il cursare del pc del mio giradischi sull'interfaccia non viene riportato nessun cambiamento?? oppure i picchi che segnano la messa a tempo corrispondono??in abs .. non puoi vedere i cursori del giradischi .. e' impossibile.
Guarda questa pagina ...
serato.com
potrai vedere che in ABS mode non ci sono cursori sullo schermo, cosa che accade solo in Internal mode.