Discussioni in lingua Italiana
come faccio a registrare con il nuovo macbook pro?
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
come faccio a registrare con il nuovo macbook pro?
mafio
3:12 PM - 16 May, 2010
Ciao a tutti,
oggi volevo registrare una mixtape dal mio Sl3 al garageband nel mio nuovo macbook pro 13" e ho notato che non c'e' piu' l'entrata MIC.
Come faccio a registrare???
oggi volevo registrare una mixtape dal mio Sl3 al garageband nel mio nuovo macbook pro 13" e ho notato che non c'e' piu' l'entrata MIC.
Come faccio a registrare???
djzac1
10:00 AM - 17 May, 2010
Ciao...se il modello è quello presente sul sito della apple in questo momento effettivamente su l modello 13" non è presente l'ingresso audio.
Ma comunque per questo genere di cose è sempre meglio usare una scheda audio dedicata. Ce ne sono di diversei modelli neanche troppo costosi che ti permettono di registrare con un'ottima risoluzione. In questo la M-Audio per esempio propone una serie di modelli tipo la Fast Track che sono ottimi per quello che devi fare te.
Ciao
Ma comunque per questo genere di cose è sempre meglio usare una scheda audio dedicata. Ce ne sono di diversei modelli neanche troppo costosi che ti permettono di registrare con un'ottima risoluzione. In questo la M-Audio per esempio propone una serie di modelli tipo la Fast Track che sono ottimi per quello che devi fare te.
Ciao
gevola
12:29 PM - 18 May, 2010
Ma scusa .. il terzxo ingresso del SL3 lo stai utilizzando ?
Io ho il TTM57 e con il MAC riesco a utilizzarlo come uscita predefinita ...
Immagino si possa fare lo stesso con SL3 ??
Io ho il TTM57 e con il MAC riesco a utilizzarlo come uscita predefinita ...
Immagino si possa fare lo stesso con SL3 ??
Frankie_D
10:18 PM - 27 May, 2010
se hai l'uscita rec dal mixer non fai altro che collegare quell'uscita al terzo ingresso aux della sl3 poi vai sull'interfaccia e premi recorder... e il gioco è fatto ;)