Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

MANUALE IN ITALIANO 2.0

BubbleBass 2:50 PM - 9 April, 2010
Ciao a tutti!!!
Sapete dirmi se è già stato tradotto il manuale in italiano della nuova versione 2.0?
Grazie!
tribalhouse 9:18 PM - 10 April, 2010
Guarda, non é mai stato tradotto neppure l'1.91.
Non capisco perchè a livello Italia, il distributore Rane, abbia queste inefficienze.
Lo trovo assolutamente un disservizio.Basterebbe al limite un riepilogo degli aggiornamenti apportati ad ogni nuova Release, e rigorosamente in lingua ITALIANA.
BubbleBass 8:32 AM - 11 April, 2010
Io il manuale in italiano dll' 1.9.0 l'ho trovato a suo tempo su www.audiodj.it ed effettivamente l' 1.9.1 non l'ho mai trovato. Spero che i ragazzi del sito di audiodj ci stiano già lavorando altrimenti mi farò un corso serale di inglese.....D!!!
tribalhouse 4:27 PM - 11 April, 2010
DOVEBBE ESSERE LA PRIMA COSA DA FARE, DA PARTE DI AUDIODJ, TALE RIEPILOGO. Anch'io non conosco l'inglese, e quindi mi é impossibile sfruttare tutti i nuovi aggiornamenti, se non quelli intuitivi.
In fin dei conti, mi sembra che di SL, non ne stiano o abbiano vendute poche in Italia....... Mah!!!!!!!!! Senza parole....
P.S. O credono sia sufficiente darci un link su Youtube, dove visionare le funzioni, con il parlato in inglese, e sentirsi così òa coscienza a posto??????????
Digital Jockey .it/.eu 6:58 AM - 12 April, 2010
Vedrete che a breve sarà disponibile su www.audiodj.it
Thomas79 2:28 PM - 15 April, 2010
Ciao ragazzi io ho avuto la geniale idea di chiedere un preventivo per la traduzione in italiano del manuale riguardante la versione 2.0 al sito Traduciamo.it...sono 2400 euro iva inclusa...facciamo una colletta????
Daniele 1:56 PM - 18 April, 2010
ma ti puoi figuare.... è un diritto per noi e un dovere per l'azienda trandurre i propri prodotti
Thomas79 11:52 AM - 21 April, 2010
...era una battuta...
Gabriele Chinaglia 8:41 AM - 27 April, 2010
Ciao un paio di precisazioni: in qualità di distributori ufficiali per l'Italia stiamo ovviamente già lavorando al manuale della versione 2.0.
Tenete conto che il manuale in originale ci stà arrivando in questi giorni e di conseguenza contiamo di poterlo mettere on-line non prima della fine del mese di Maggio.

Tutti i manuali tradotti si trovano sul sito audiodj.it che è il sito ufficiale di Audio Equipment, come il manuale della versione 1.9, riferita ad SL3 che è già da tempo on line.
Infine una precisazione: tutti i manuali che troverete si riferiscono alle versioni con aggiornamenti più importanti, quali 1.8,1.9,2.0 e così via. Non sono previsti al momento manuali di versioni intermedie
marcello 9:36 PM - 27 May, 2010
tribalhouse 10:05 PM - 9 July, 2010
Quote:
Ciao un paio di precisazioni: in qualità di distributori ufficiali per l'Italia stiamo ovviamente già lavorando al manuale della versione 2.0.
Tenete conto che il manuale in originale ci stà arrivando in questi giorni e di conseguenza contiamo di poterlo mettere on-line non prima della fine del mese di Maggio.

Tutti i manuali tradotti si trovano sul sito audiodj.it che è il sito ufficiale di Audio Equipment, come il manuale della versione 1.9, riferita ad SL3 che è già da tempo on line.
Infine una precisazione: tutti i manuali che troverete si riferiscono alle versioni con aggiornamenti più importanti, quali 1.8,1.9,2.0 e così via. Non sono previsti al momento manuali di versioni intermedie

Parole parole parole.......e non era solo una canzone! Trascorsi 4 mesi, ancora nulla!!
Noi possessori della SL1= Serie B
marcello 4:04 PM - 12 July, 2010
il manuale è disponibile a questo link www.audiodj.it
tribalhouse 10:44 PM - 13 August, 2010
Da parte di Audiodj, solo promesse non mantenute.
Se mi ritirate voi la SL1, e me la sostituite con la SL3, finirò di tormentarvi, al fine di avere gli stessi diritti di coloro hanno la versione SL3. Caro Audiodj,noi della SL1,siamo stati i primi pionieri a darvi fiducia,cosa purtroppo da voi non contraccambiata! Triste,molto triste... P.S. Se questa è una tattica, per farci acquistare la SL3,vi anticipo che a me va benissimo lavorare con la SL1, che mi terrò ancora a lungo.
Gabriele Chinaglia 2:44 PM - 27 August, 2010
Ciao il manuale è pronto già da fine mese Luglio ma tra le ferie di Agosto ed altri impegni non è stato ancora messo on-line.
Se mi vuoi contattare via mail gabriele.chinaglia@audioequipment.it te lo posso anticipare in formato pdf.
Gabriele Chinaglia 4:20 PM - 2 September, 2010
Come anticipato sopra e come anche potete vedere da altra news è on-line a partire da domani il manuale in italiano per i possessori di SL1 relativo alla versione 2.0 di Scratch Live.
Una precisazione: premesso che in ogni forum ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, credo che l'amico che scrive sul fatto che il manuale del SL1 sia stato pubblicato in ritardo volutamente sia decisamente in errore. Il fatto che venga messo on-line ora ( mentre quello per SL3 è già da Luglio disponibile) è legato unicamente al motivo che le persone che lavorano hanno come tutti i propri periodi di ferie, ed inoltre talvolta seguendo varie attività possono essere impegnati in altri lavori, magari con scadenze imminenti.
Detto questo ribadisco che l'importatore ufficiale di Rane per l'italia Audio Equipment srl ha un proprio sito dedicato www.audiodj.it sui quali trovare i recapiti delle persone in grado di dare assistenza e di dare una risposta alle varie domande via telefono o via mail in orario di ufficio.

Ringrazio comunque in questa occasione gli amici di Digital Jockey che prestano il loro volontario e preziosissimo aiuto nel moderare questo forum.

Gabriele Chinaglia
Responsabile settore prodotti DJ
Audio Equipment srl
Digital Jockey .it/.eu 2:24 PM - 3 September, 2010
E come promesso ieri da Gabriele Chinaglia il manuale oggi è online!

www.audiodj.it
gevola 10:31 PM - 5 September, 2010
Ragazzi ... premetto che normalmente io utilizzo i manuali realizzati da Serato/Rane in inglese ...
comunque .. per curiosità ho dato un'occhio al manuale (per SL1) .. ed ho notato che è pieno di riferimenti all'interfaccia SL3.
Si parla persino dell'ingresso AUX che ha solo l'SL3.
Persino le caratteristiche tecniche sono della SL3.

Mettiamo poi che ormai siamo ormai alla versione si Scratch Live 2.1.1 ( con The Bridge ).

Io sono il primo a dire che i prodotti venduti in Italia devono avere un manuale in Italiano.
Soltanto che in questo caso, tra i ritardi e le imprecsioni di questo manuale ......
Gabriele Chinaglia 4:11 PM - 6 September, 2010
Grazie della segnalazione, modifichiamo le imprecisioni e lo rimettiamo on-line corretto.
Per quanto riguarda le versioni pubblichiamo sempre quelle che hanno un certo numero di modifiche o di implementazioni ( esempio 1.8, 1.9, 2.0 ) e così via dicendo.

In più, quando riceveremo il manuale di The Bridge lo tradurremo in Italiano.
marcello 3:13 PM - 26 September, 2010
Per i traduttori dei manuali scratchlive:

potreste tradurre le pagine riguardanti la funzione BEATGRID inserita nel manuale inglese 2.1

penso che sia una funzione importante e vorrei avere la possibilità di approfondirla in italiano prima della traduzione del prossimo manuale.

grazie di tutto, state facendo un ottimo lavoro
Gabriele Chinaglia 9:44 AM - 5 October, 2010
Certo infatti stiamo corregendo gli errori e aggiornando il manuale della SL1 alla versione 2.1. Sarà on-line entro il 15 Ottobre
Gabriele Chinaglia 11:35 AM - 14 October, 2010
Aggiornamenti:
entro lunedì 18 sarà on line su www.audiodj.it il manuale di:
RANE SL1 Serato Scratch Live versione 2.1

entro fine mese verrà aggiornato anche il manuale di:
RANE SL3 Serato Scratch Live anch'esso alla versione 2.1

Per il manuale di The Bridge a breve vi faremo sapere per quando portà essere on-line.
Marco1111 8:12 PM - 23 March, 2012
Prova a chiedere il preventivo su www.traduzioni.in