Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Info tecniche

gbstudio78 11:06 AM - 17 March, 2010
Ciao a tutti!

Utilizzo Serato SL1 con il mio portatile (versione software 1.8.1).

Sabato sera, invece, suonerò con il Rane TTM 57 SL di un amico.

Connettendo il mio portatile al suo mixer: devo attendermi qualche sorpresa o funzionerà tutto?

Avete esperienze?

Grazie e buona giornata.

GBSTUDIO78
gbstudio78 3:14 PM - 20 March, 2010
Grazie a TUTTI per il supporto... scoprirò da solo cosa accadrà stasera!

Un ottimo forum!
tribalhouse 11:34 PM - 20 March, 2010
Solitamente un supporto nuovo, per default lo si prova personalmente, come in questo caso, avendone il tempo, e vi si chiedono successivamente eventuali delucidazioni. Se poi nessuno si é reso disponibile ad un riscontro a tempo utile, può capitare.......
P.S. Ma perchè non ti aggiorni innanzitutto la Release con quella attuale invece????
Sarebbe già un ottimo inizio magari, per farli "dialogare" meglio tra loro.Ciao
dj zaza 12:36 PM - 9 April, 2010
Salve uso scratchlive con il mio macbook unibady 2009 è ho notato che la temperatura sale fino a 75 gradi è normale questo o devo settare qualcosa per cercare di sfruttare meno risorse grazie mille
Digital Jockey .it/.eu 1:06 PM - 9 April, 2010
Se carichi parecchie canzoni mai analazzite in precedenza è normale che la CPU lavori molto.
dj zaza 1:43 PM - 10 April, 2010
Capito, quindi mi conviene fare l'analisi dei file prima, con il comando apposito così da non sollecitare la cpu? ti ringrazio della pronta risposta
Digital Jockey .it/.eu 7:03 AM - 12 April, 2010
Esatto, è sempre meglio anallizzarsi i files a casa prima di fare una serata.
dj zaza 5:22 PM - 29 April, 2010
Ciao volevo chiedere un info, quando avvio in verbose mode il mio mac noto un warnig elle scritte che scorrono con questo msg com.serato.usb no kenel dependencies: use com.apple.kernel 6.0.. potete darmi info a riguardo grazie mille