Discussioni in lingua Italiana
Parla con altri utenti di Scratch Live in Italiano
Istruzioni rane ttm 57sl in italiano
Ciao ragazzi avrei gentilmente bisogno di sapere dove posso recuperare le istruzioni in italiano per il Rane ttm 57sl.Ho gia' provato a scaricare il pdf che viene messo a disposizione dal sito AudioDj ma purtroppo spiega nel dettaglio l'utilizzo del software solo per chi ha la SL1,la SL2 o la SL3...per quanto riguarda il ttm 57sl c'e' soltanto una guida rapida che comunque non tratta l'impiego del software nel momento in cui lo si comanda dal mixer...Qualcuno puo' darmi una mano per favore?Intanto faccio gli auguri a tutti x uno strepitoso 2010!!!Thomas.
At 4:24 PM 2 January 2010
Thomas79 wrote
Quote:
Ciao ragazzi avrei gentilmente bisogno di sapere dove posso recuperare le istruzioni in italiano per il Rane ttm 57sl.Ho gia' provato a scaricare il pdf che viene messo a disposizione dal sito AudioDj ma purtroppo spiega nel dettaglio l'utilizzo del software solo per chi ha la SL1,la SL2 o la SL3...per quanto riguarda il ttm 57sl c'e' soltanto una guida rapida che comunque non tratta l'impiego del software nel momento in cui lo si comanda dal mixer...Qualcuno puo' darmi una mano per favore?Intanto faccio gli auguri a tutti x uno strepitoso 2010!!!Thomas.anche a me servirebbero le istruzioni complete del mixer in italiano
At 11:12 PM 7 March 2010
marcello wrote
Ciao Marcello ho visto che anche tu hai il mio stesso problema....io mi sono reso conto,arrangiandomi da solo,che quello di cui avevo bisogno non e' spiegato nel pdf scaricabile dalla sezione manuali del sito AudioDJ,ma sempre nello stesso sito devi andare a questo link www.audiodj.it.
Spero di esserti stato utile.Thomas.
Spero di esserti stato utile.Thomas.
At 4:07 PM 10 March 2010
Thomas79 wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.