Discussioni in lingua Italiana
serato sl3................nessun suono??
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
serato sl3................nessun suono??
EnzoTek
10:07 PM - 15 December, 2009
Ciao A tutti.........
sono Enzo e ho da poco acquistato Serato Sl3................
ho effettuato tutti icollegamenti come descritto sulla scheda tecnica tra Technics 1210 mg5 ,mixer,scheda ausio e pc ma quando carico la puntina sul disco (con un brano caricato )sento sempre il solito rumore e non sento nessuno suono.....
come posso fare per risolvere il tutto??
grazie 1000
e buone cose!!!!!!!!!!
sono Enzo e ho da poco acquistato Serato Sl3................
ho effettuato tutti icollegamenti come descritto sulla scheda tecnica tra Technics 1210 mg5 ,mixer,scheda ausio e pc ma quando carico la puntina sul disco (con un brano caricato )sento sempre il solito rumore e non sento nessuno suono.....
come posso fare per risolvere il tutto??
grazie 1000
e buone cose!!!!!!!!!!
Davide303
3:52 PM - 16 December, 2009
Il rumore lo senti dalle casse?
Hai fatto lo switch software sul serato per dire che stai usando le tracce digitali invece dei vinili?
Io non ho la SL3 ma su serato con la SL3 ci dovrebbe essere un "pulsante" per dire se far passare il thru o il segnale dal serato.
Hai fatto lo switch software sul serato per dire che stai usando le tracce digitali invece dei vinili?
Io non ho la SL3 ma su serato con la SL3 ci dovrebbe essere un "pulsante" per dire se far passare il thru o il segnale dal serato.
EnzoTek
8:48 PM - 16 December, 2009
mi sono perso in un bicchiere d'acqua.............infatti è propio quel pulsante che mi ha fatto impazzire per una giornata!!!!!!!!!!!!!!!
ti ringrazio di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
ti ringrazio di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Davide303
3:32 PM - 17 December, 2009
Di niente :D tante volte la soluzione è sotto i nostri occhi e non ci si pensa...figurati che delle volte mi è capitato di sbagliare il collegamento dei cavi in uscita (ho una SL1) e controllavo puntine, vinili, usb ma non i cavi, dando per scontato che avendolo fatto tante volte non potevano essere quelli :))
EnzoTek
5:37 PM - 17 December, 2009
anche la troppa fretta nel voler usare il programma............:D :D
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.