Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Consiglio sull'acquisto di Stand per Laptop

fabioz 8:21 PM - 6 December, 2009
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio se magari uno di voi ha comprato un stand per laptop e poteva consigliarmi in merito, io sarei interessato all'Ifold - di seguito il link per capirci www.matias.ca, perchè si ripiega su se stesso e quindi occupa poco spazio etc....però ho letto il commento di un cliente su amazon.com che diceva che questo stand non reggeva oltre i 10 min e poi il portatile cadeva....quindi sono rimasto un pò perplesso e volevo sapere se per caso qualcuno aveva un'esperienza in merito, l'altro stand che ho visto e sembra molto stabile e Elevator > www.griffintechnology.com

Grazie in anticipo!
Dj_Whites 11:26 PM - 7 December, 2009
ciao fabioz, ho letto che lo stand in questione soffre molto delle vibrazioni....anche io ero interessato data la comodità nel ripiegarlo...ma evitalo è meglio.
Pensa a uno stand fatto apposta per il nostro lavoro, vedasi Magma o Uberstand..sono ottimi
gevola 9:46 PM - 9 December, 2009
hmmm Ciao fabioz .. e poi con una base così alta non riesci a farla passare sotto il mixer.
Io ho appena preso un Magma e mi ci trovo molto bene.
fabioz 11:57 PM - 11 December, 2009
grazie mille...
vedro di informarmi meglio..ho visto usare quello della griffin ma nn so riuscito a capire se fosse ripieghevole..grazie ancora
ciao
gevola 8:02 AM - 12 December, 2009
Fabio, se veramente cerchi qualcosa di pieghevole arrora prova con lo stand 2.1 della magma:
www.magma-bags.de
Lo trovi anche su ebay .. e molti siti che vendono prodotti per DJ.
FAI ATTENZIONE !!! In Italia è facile che tu riesca a trovare lo stand 2.0 oppure 1.0 ( non pieghevole ) al prezzo di quelo pieghevole in germania.
Per cui se pensi che possa interessarti fai una ricerca su ebay / siti in germania.
Se hai bisogno di altre info .. fammi sapere.

PS: Ho guardato il griffin .. look interessante . ma ha il solito problema che la base è spessa.
Per chi non t troveresti il PC/MAC dopo il mixer ....

Ciao