Discussioni in lingua Italiana
priblemi a riordinare le tracce all'interno di alcuni crates
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
priblemi a riordinare le tracce all'interno di alcuni crates
il lio
1:32 AM - 3 December, 2009
ultimamente (sia su pc che su mac) mi sono accorto che una volta creati alcuni crates ed averli analizzati non riesco ad ordinare le tracce al loro interno trascinandole in alto o in basso col mouse.. accanto alle tracce non appare il lucchetto (quindi non è un problema di permessi.. ) cosa può essere? uso la versione 1.9.2
grazie
grazie
Davide303
5:47 PM - 3 December, 2009
meglio, le scalette non si fanno :))
scherzo, non te la prendere ;) comunque fammi capire, se le trascini per ordinarle non funziona mentre se fai click sulla barra dove hai Artist, Title etc. te le ordina?
Hai per caso la libreria protetta? (verificato in setup?)
Questa sera provo, è un'operazione che non faccio e non ho mai fatto quindi se non mi dovesse funzionare posso solo dire che non funziona anche a me :)
scherzo, non te la prendere ;) comunque fammi capire, se le trascini per ordinarle non funziona mentre se fai click sulla barra dove hai Artist, Title etc. te le ordina?
Hai per caso la libreria protetta? (verificato in setup?)
Questa sera provo, è un'operazione che non faccio e non ho mai fatto quindi se non mi dovesse funzionare posso solo dire che non funziona anche a me :)
il lio
11:13 AM - 4 December, 2009
il mio problema riguarda rolo riordinare le tracce trascinandole e solo in qualche crate.. non riesco a capire perche
il lio
11:15 AM - 4 December, 2009
cmq no libreria protetta e pure tutti i file sono in lettura/scrittura
tribalhouse
10:06 PM - 10 December, 2009
ha ragione DJCareer: clicca sull'asterisco evidenziato in bianco sulla barra, sopra al numero delle traccie
il lio
2:01 AM - 11 December, 2009
grandi! non me ne ero accorto, una volta messe in ordine numerico si possono spostare!
grazie mille
grazie mille
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.