Discussioni in lingua Italiana
Cercare in tutti i crates è possibile?
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Cercare in tutti i crates è possibile?
marcus70
12:54 PM - 2 December, 2009
Salve,
E' possibile essendo su un crate cercare un file anche su un' altro crate? (per esempio prima con il risultato trovato nel crate dove sono alla ricerca e poi anche dove si trova nella libreria) .E' una funzione molto comoda che ho riscontrato su trk e vdj.
Grazie mille per l'attenzione.
Marco
E' possibile essendo su un crate cercare un file anche su un' altro crate? (per esempio prima con il risultato trovato nel crate dove sono alla ricerca e poi anche dove si trova nella libreria) .E' una funzione molto comoda che ho riscontrato su trk e vdj.
Grazie mille per l'attenzione.
Marco
DjCareer
4:45 AM - 4 December, 2009
Non capisco al 100% il problema. Con mela + F puoi cercare brani in tutta la libreria serato. Se poi vuoi sapere dove si trova l'mp3 sul tuo notebook basta premere mela + R e ti fa vedere la cartella in cui hai messo il brano.
tribalhouse
12:04 AM - 5 December, 2009
esiste forse la stessa funzione anche su Windows, ma digitando altri tasti? Grazie 1000
marcus70
2:07 PM - 6 December, 2009
Grazie per mille per la risposta!
Con mela+F cerco però nella Libreria "generale".
Ma se mi trovo su un crate sarebbe utile (almeno per me) nella ricerca di altro brano che cercasse anche altrove....magari mettendo prima i risultati del crate in cui sto cercando e poi il resto.
Marco
Con mela+F cerco però nella Libreria "generale".
Ma se mi trovo su un crate sarebbe utile (almeno per me) nella ricerca di altro brano che cercasse anche altrove....magari mettendo prima i risultati del crate in cui sto cercando e poi il resto.
Marco
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.