Discussioni in lingua Italiana
Parla con altri utenti di Scratch Live in Italiano
mal funzionamento
Little problem!!!....anzi 2!
Il primo è che non so per quale motivo quando vado a fare il settaggio e controllo il segnale, mi da due cerchi perfetti ma piccolissimi....e il secondo è che mentre su un piatto la risposta è perfetta sull'altro mi funziona a scatti ovvero se provo a settare un punto di cue muovendo il disco avanti e indietro lentamente cercando il punto sulla forma d'onda questa mi si muove a scatti senza riuscire a farmi sistemare sul punto desiderato...spero di essere stato chiaro e...grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Il primo è che non so per quale motivo quando vado a fare il settaggio e controllo il segnale, mi da due cerchi perfetti ma piccolissimi....e il secondo è che mentre su un piatto la risposta è perfetta sull'altro mi funziona a scatti ovvero se provo a settare un punto di cue muovendo il disco avanti e indietro lentamente cercando il punto sulla forma d'onda questa mi si muove a scatti senza riuscire a farmi sistemare sul punto desiderato...spero di essere stato chiaro e...grazie in anticipo per l'aiuto!!!
At 2:47 PM 20 October 2009
djzac1 wrote
anche io ho il primo dei tuoi problemi.. non capisco xke. ma solo quando uso i vinili
At 2:58 PM 29 October 2009
kreavendj wrote
riguardo al primo problema, é sufficiente zoomare i cerchi, con l'apposita funzione, con gli slider al lato dei cerchi.
At 9:46 PM 30 October 2009
tribalhouse wrote
Quote:
riguardo al primo problema, é sufficiente zoomare i cerchi, con l'apposita funzione, con gli slider al lato dei cerchi.Come ho gia detto nell'altra discussione questo ingrandisce solo il l'oscilloscopio .. per cui in pratica non cambia nulla.
Che puntine utilizzate ?
io chedo che il problem principale sia causato dal fatto che utilizzate dell puntine con segnale di uscita troppo basso.
Avete regolato la soglia dell sensibilità ( no mi ricordo il temine esatto in inglse ) ?
At 10:03 PM 30 October 2009
gevola wrote
ciao ragazzi grazie per la risposta.. io uso le concorde djs
At 8:08 AM 31 October 2009
kreavendj wrote
Ok....quando uno è un pò rinco....riguardo l'oscilloscopio avevo provato il serato con i cdj settando l'in nella modalità digital in, quindi quando sono ritornato sui piatti il malfunzionamento derivava dal fatto che non avevo ri settato l'in per l'analogico.Per quanto riguarda il malfunzionamento dei uno dei due piatti, quando ho switchato sulla modalità giusta è ritornato tutto normale.
Grazie per l'aiuto a tutti
Grazie per l'aiuto a tutti
At 10:47 AM 4 November 2009
djzac1 wrote
To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.