Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

1.91 x pc non funziona!!!!! :-@

Frankie_D 12:21 PM 25 July 2009
Ciao a tutti ieri sera sono andato a suonare ad una festa attacco tutto apro l'interfaccia... appoggio la puntina sul vinile e non mi da nessun segnale!!!! cioè zero di zero!!!!!!!
Ho dovuto disistallare e reinstallare tutto in versione 1.83!!!!! e mi funzionava tutto!!! ma dai la RANE mi sta deludendo!!!! prima la 1.90 che si inchiodava quando premevi su History ora questa!!!! un disastro!!!! queste cose devono essere stabili non far fare figure di mer*a!!!
Davide303 8:32 AM 27 July 2009
beh guarda lamentarsi della 1.9.1 è normale visto che è in beta. non la installare per le serate visto che di problemi ne ha ancora un bel po' sia su mac che su pc.
comunque il problema su history sulla 1.9.0 su mac non ce l'ho forse è un bug di versione o forse un problema di installazione un po' sporca. Purtroppo le installazioni/disinstallazioni su PC non sono poi così pulite come sul MAC.
Frankie_D 10:53 AM 27 July 2009
la 1.90 era beta ma la 1.91 no!!!!
Davide303 7:56 AM 28 July 2009
ops scisa, avevo letto male io. comunque ancora non ho installato la release finale.
Frankie_D 12:21 AM 30 July 2009
ma c'è qualcuno in questo forum!!??!?!
Davide303 4:20 PM 30 July 2009
Guarda proverò ad installare la 1.9.1 sul mio vaio, anche se credo come caratteristiche hardware non sia proprio il massimo per serato (è un po' datato) ma almeno per verificare il tuo problema.
Intanto puoi dirmi se hai XP o Vista? se XP che SP e Home o Pro? perchè io installerò su XP professional SP3.
Frankie_D 9:06 AM 31 July 2009
xp media center edition
Davide303 12:40 PM 7 August 2009
Ciao Frankie, scusa ma ancora non ho avuto modo di fare delle prove. In ogni caso non credo ci siano grosse differenze con la tua versione, eccezion fatta per il service pack.
Per quel che ricordo (il mio lavoro è proprio nel campo informatico) la versione media center non è altro che un XP Home con su la parte media center che è possibile impsatre come interfaccia di avvio.
Per il resto come dicevo dovrebbe essere praticamente uguale.
Solo per curiosità, ma perchè per suonare non usi un sistema un po' + leggero (spazio disco e risorse di sistema) come XP Pro/Home senza ammennicoli?
Se è perchè è dato come sistema del portatile fregatene e installa una versione normale.

To participate in this discussion, we need a few basic details from you.

English · 日本語