Discussioni in lingua Italiana
Problemi con la funzione " History"
Parla con altri utenti di Serato in Italiano
Problemi con la funzione " History"
tribalhouse
10:32 PM - 18 May, 2009
Salve, ho scaricato l'ultima versione della release 1.9.0., ma ogni volta che entro in questa nuova funziona HISTORY per cancellare lo storico della serata, mi si blocca il programma, e vi devo uscire e poi rientrare. Utilizzo Vista da mesi, con una bomba di PC, e non ho ma avuto problemi sin d'ora, utilizzando pure tutti i buffer, audio cache, etc. al massimo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
gevola
7:08 AM - 19 May, 2009
Ciao tribalhouse, purtroppo la versione 1.9.0 sembra essere uscita troppo in fretta. Oltre al problema da te citato ce ne sono molti altri.
www.scratchlive.net
Personalmente utilizzo ancora la versione 1.8.3.
Tipicamente no notato che le cose si stabilizzano quando la Serato rilascia gli update 1.9.x ...
Se non hai esigenze particolari .. io aspeterei un paio di mesi.
www.scratchlive.net
Personalmente utilizzo ancora la versione 1.8.3.
Tipicamente no notato che le cose si stabilizzano quando la Serato rilascia gli update 1.9.x ...
Se non hai esigenze particolari .. io aspeterei un paio di mesi.
Davide303
11:01 AM - 20 May, 2009
Credo che come problema sia legato alla versine per PC, io su MAC non ho problemi di questo genere con la 1.9.0
L'history la uso abbastanza, delle volte capita che gli amici mi chiedono il titolo di alcune tracce che ho suonato, e ricordasi il DJ set dopo settimane è arduo. Anche quando vado a svuotarla nessun problema di sorta.
Sono sicuro che con Vista su una bomba di PC non hai mai avuto problemi (versione 1.8.3 ?) Il problema l'hai riscontrato subito o si è verificato dopo del tempo, magari dopo qualche bellissimo update di mamma microsoft? Se il caso è il secondo hai provato a rinstallare software e driver? Sai microsoft è famosa per sputtanare driver e software con i suoi security update.
L'history la uso abbastanza, delle volte capita che gli amici mi chiedono il titolo di alcune tracce che ho suonato, e ricordasi il DJ set dopo settimane è arduo. Anche quando vado a svuotarla nessun problema di sorta.
Sono sicuro che con Vista su una bomba di PC non hai mai avuto problemi (versione 1.8.3 ?) Il problema l'hai riscontrato subito o si è verificato dopo del tempo, magari dopo qualche bellissimo update di mamma microsoft? Se il caso è il secondo hai provato a rinstallare software e driver? Sai microsoft è famosa per sputtanare driver e software con i suoi security update.
Goran
5:34 AM - 27 May, 2009
tribalhouse,
Hai uno crash-log?
Puoi leggere lingua inglese? Queste sono instruzioni per Vista-> www.serato.com
Ci aiuterà per risolvere il problema.
Mi scusi. Faccio esercizio un'po l'italiano :)
Hai uno crash-log?
Puoi leggere lingua inglese? Queste sono instruzioni per Vista-> www.serato.com
Ci aiuterà per risolvere il problema.
Mi scusi. Faccio esercizio un'po l'italiano :)
tribalhouse
11:05 PM - 27 May, 2009
Grazie a tutti x le risposte.Direi che al momento la funzione HISTORY, é l'unico problema che riscontro, Probabilmente come dice davide, é un problema di piattaforma PC, ed effettivamente conla 1.8.3, non ho avuto alcun problema.Il problema Davide, si é veificato sin da subito!
Grazie1000 a Goran, ma con l'inglese sono zero....
Spero quindi che esca al più presto un nuovo Update!!!!!
Grazie ancora a tutti.Ciao
Grazie1000 a Goran, ma con l'inglese sono zero....
Spero quindi che esca al più presto un nuovo Update!!!!!
Grazie ancora a tutti.Ciao
Goran
8:50 AM - 28 May, 2009
Penso che abiamo riprodotto questa problema. Sembra qualcosa da fare con fuso orario sul Vista. Apparentemente, solo genete in Europa hanno questo. ScratchLIVE team ci stanno lavorando. Grazie.
gevola
6:56 AM - 29 May, 2009
Goran ... sei un grande !!!
Quote:
Penso che abiamo riprodotto questa problema. Sembra qualcosa da fare con fuso orario sul Vista. Apparentemente, solo genete in Europa hanno questo. ScratchLIVE team ci stanno lavorando. Grazie.Goran ... sei un grande !!!
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.