Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato dj non si chiude

Falcetta 5:58 PM - 13 September, 2015
Ciao a tutti, uso serato da circa un'anno, stasera ho acceso per fare un dj set in studio, alla fine ho cancellato la lista history, l'ho riaperto per controllare e oltre a sparirmi la ceate che stavo suonando ha iniziato a rileggere i tag di tutte le tracce, l.ho lasciato fare ho provato a chiuderlo ma rimane bloccato nella schermata di conferma chiusura, forzo la chiusura riprovo stessa storia, parte la lettura dei tag quando chiudo si blocca!!!
Aiutoooooo.
P.s. ho provato a installare l.ultima versione ma il problema persiste
P.p.s
Non mi ha mao dato questo problema
CanaroMix 8:28 AM - 6 October, 2015
Ti è capitato il bug che quando avvii e poi chiudi SDJ rimane attivo il processo; per risolvere devi killare con il task manager il processo in background e poi riavviare serato.
Falcetta 8:39 AM - 6 October, 2015
Grazie mille della risposta, anche s ein ritardo, a forza di tentatici sono riuscito s capirlo, risolveranno questo bug nelle successive versioni? Avrei un altra domanda,

Come mai ci sono delle volte, fortunatamente poche, che quando svvio serato rilegge tutta la playlist?
CanaroMix 9:18 AM - 6 October, 2015
Il A mio avviso il bug non legato ad una o più versioni di SDJ, ma all'interazione dello stesso con il sistema operativo. Nel mio caso, quando ho avuto il problema si è risolto da solo, non so' esattamente quando, ma sono abbastanza sicuro che sia dovuto agli aggiornamenti di windows e/o dei driver di sistema.

Ti ho risposto a senso qui non tanto per come hai spiegato la cosa (infatti non ci avevo capito niente), ma per come l'hai meglio descritta in altri forum italiani.

In merito alla rilettura delle playlist all'avvio, non saprei, magari usi itunes e quando fai delle modifiche lì serato poi le deve ricaricare... devi fare un po' di tentativi per capire quale sia l'nterazione.