Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DDJ SX2 Non riconosciuta da Serato

Jump91 8:00 PM - 13 July, 2015
Salve a tutti ho appena acquistato una DDJSX2 NUOVA e ho un mac con sistema operativo OSX 10.6.8 ho scaricato la versione apposita per il mio OS ma mi compare il messaggio
"NO COMPATIBLE DJ DEVICE CONNECTED" ho provato in tutti i modi e non riesco a risolverlo... VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO...
CanaroMix 8:21 PM - 13 July, 2015
Conosco e ho ma non uso OSX per suonare, quindi potrei dire delle fesserie; premesso ciò dal tipo di messaggio sembra che non siano installati i driver. Quindi verifica per bene che vi siano dei driver specifici per la versione del tuo mac, altrimenti temo che dovrai aggiornarlo.
Jump91 8:28 PM - 13 July, 2015
Quote:
Conosco e ho ma non uso OSX per suonare, quindi potrei dire delle fesserie; premesso ciò dal tipo di messaggio sembra che non siano installati i driver. Quindi verifica per bene che vi siano dei driver specifici per la versione del tuo mac, altrimenti temo che dovrai aggiornarlo.


ma per il mac non ho bisogno di installare drivers... O MI SBAGLIO ?!?!
CanaroMix 8:32 PM - 13 July, 2015
mmm tu dici che è riconosciuta nativamente? Ma sul sito della pioneer non trovi nessuna indicazione?
Jump91 9:58 AM - 14 July, 2015
Quote:
mmm tu dici che è riconosciuta nativamente? Ma sul sito della pioneer non trovi nessuna indicazione?


no... sul sito della pioneer ci sono solo driver per windows... vorrei sapere solo se aggiornando mac anche a 10.7 risolvo il problema...
AndreaRiello 10:36 PM - 15 July, 2015
Devi aggiornare il mac
Jump91 10:40 PM - 15 July, 2015
Va bene se aggiorno al 10.7? O performance a yosemite? Perché il mio Mac è del 2009 Intel core duo 4gb di ram processore 2.7 ...
AndreaRiello 7:35 PM - 16 July, 2015
specifiche minime:
serato.com