Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

permettete l'ignoranza

bud lee 11:08 PM - 14 January, 2015
da poco sto cercando di affacciarmi a serato dj ma vorrei capire se e' compatibile con il mio ttm 57 perche mi sembra di capire che non va???e' possibile?
bud lee 11:09 PM - 14 January, 2015
servono degli altri hardware???
AndreaRiello 4:00 PM - 15 January, 2015
Non è compatibile.
Compatibilita' dalla Rane SL2 in su'.
bud lee 9:20 AM - 16 January, 2015
mi pareva di aver capito...hai delle soluzioni che baipassano il problema facendomi utilizzare cmq il mio mixer?mi piacerebbe spostarmi su serato dj per provarlo ma pensare di cambiare mixer dopo averci speso quella cifra mi sembra ridicolo.
come mai il 57 non e' compatibile mentre sl2 e 4 si anche se sono esterni e piu vecchi come modello?
AndreaRiello 3:28 PM - 16 January, 2015
La minima soesa è un sl2 usata. Quanto alla compatibilità, non só se all'interno del mixer, alcuni componenti non siano adatti a serato dj come la SL1. Oppure Rane ti vuol far comperare minimo un sixty-one. 😃
AndreaRiello 3:29 PM - 16 January, 2015
*spesa
AndreaRiello 7:10 PM - 22 January, 2015
Ecco, è stato presentato oggi il ttm57 mk2..
bud lee 9:20 PM - 22 January, 2015
Ho visto grazie ma costerà una follia immagino!...comunque dovrebbero considerare che hanno venduto i 57 per anni e creare un plug in per il seraNo dj è il minimo che potrebbero fare.gia che sono soldi e che gli strumenti sono solidi...ora sto cercando di capire cosa comporta vendere il mio per comprare uno mixer in carreggiata allo sviluppo dei software o spostarmi a tracktor con una configurazione midi apposta.sai cosa costa un mk2???
AndreaRiello 10:47 PM - 22 January, 2015
Il ttm57 era usb1.1 in pratica una SL1...credo che Serato Dj non ci giri proprio.
No un mk2 non lo so cosa possa costare ,di fatto se riesci avendo il mixer in breve tempo credo sia la soluzione migliore, in quanto con la nuova uscita di oggi si svaluterà' parecchio.
A me il TRATTORE non piace...