Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problemi con Reloop beatmix 4 e serato dj intro

DjAynGro 2:11 PM - 27 December, 2014
ho acquistato da poco la console dj Reloop beatmix 4 ho seguito tutti i passaggi del manuale, ho installato prima il software della serato dj intro, poi ho collegato la console al pc attraverso una porta USB 2.0 come c'era scritto sempre nel manuale di istruzioni, dopo aver installato la console ho aperto il software dj intro e da quel momento ho questo problema, in poche parole nel software invece che farmi vedere i due piatti in alto come nelle immagini e nei video che ho visto, mi viene fuori scritto "hardware disconnected". Però se faccio partire una canzone mi va sulla console pero solo su un piatto e non anche sull'altro, poi mi fa alzare il volume solo dal controllo principale dei volumi della console senza poter alzare ne i bassi, ne i medi, ne gli alti dei vari canali che ha la mia console. Quindi volevo capire se è un problema del software oppure perchè la mia console non sia compatibile con il mio computer?
Grazie in anticipo
DJ DNA Maurizio 1:32 AM - 2 January, 2015
ciao io e da agosto che continuo ad avere prolemi di igni tipo...
Carlo Callegari 5:43 PM - 9 January, 2015
Prova a scaricare i firmware e i driver dal sito della reloop: li trovi qui www.reloop.com
Anche a me succedeva sempre con la Beatmix 2 poi ho scaricato driver e firmware aggiornati e adesso va tutto!
DJ DNA Maurizio 10:13 PM - 11 January, 2015
NO CONTINUA A DARMI GLITC... si Ferma ancora la PORTA USB DICE CHE HO PROBLEMI ...
Giacomo molteni 12:45 PM - 6 January, 2020
Ho appena comprato una reloop beatmix 2.
Non va audio in cuffia quando collego pc a console.cosa faccio? Grazie
Mauro Verdoliva 7:57 AM - 8 January, 2020
cari signori colleghi, siete sicuri di aver eseguito ad hoc tutte le corrette procedure di installazione/configurazione software/hardware?

avete installato correttamente il driver dei vs rispettivi giocattoli?
avete aggiornato il firmware dei medesimi?
siete sicuri che il vs sistema operativo/notebook sia quello giusto per lavorare?
avete controllato la bonta' dei vs files, dei vs cavi ecc??
avete testato le varie latenze e i vari refresh video onde evitare blocchi, rallentamenti ecc??
possiamo continuare piu' o meno come se fossi un manuale... :D