Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Leading Tech non distribuirà più Rane in Italia

cioce 4:48 PM - 2 October, 2014
"Gentile Cliente,

con la presente vi comunichiamo che dal 1 Ottobre 2014 Leading Technologies e RANE hanno deciso di terminare consensualmente la propria collaborazione per intraprendere nuove strade.

La sofferta decisione è stata presa sulla base della crescente incompatibilità tra Rane e BSS con la conseguente impossibilità da parte di Leading Technologies di seguire, promuovere il marchio con la professionalità e le risorse necessarie.

Ci teniamo a ringraziare RANE per questi anni di lunga e proficua collaborazione .

Si comunica che per effetto di questo cambiamento, a partire dal 1 Ottobre 2014, non forniremo più assistenza tecnica (Riparazioni in garanzia e non, vendita di ricambi) sui prodotti RANE."

Con questa email di ieri pomeriggio, è arrivata la conferma ufficiale che Leading Technologies (noto distributore di dj equipment e audio professionale) non effettuerà più la distribuzione dei prodotti del marchio americano.
Rane, per i pochi che ancora non ne sono a conoscenza, è il produttore delle famose schede audio "SL" e dei mixer certificati per l'utilizzo con i software della casa neozelandese "Serato" (Scratch Live e DJ) oltre a vari mixer per dj di livello "PRO".

Dopo la vendita di Denon verso InMusic (quindi la variazione di distribuzione da Leading Tech verso Eko) anche Rane lascia LT; restiamo in attesa di sapere chi sarà il nuovo distributore di questo marchio storico e come si dovranno comportare gli acquirenti in caso di supporto tecnico.

Agli appasionati di Mixer da Scratch non posso che consigliare il marchio VESTAX a questo punto, perfettamente distribuito ed assistito in Italia ;)
www.djpoint.net

E per chi possiede prodotti RANE tanti auguri, in caso di problemi potete provare a scrivere direttamente alla Rane www.rane.com
AndreaRiello 7:17 PM - 2 October, 2014
Sul sito Rane indicano:

www.prase.it
cioce 10:01 AM - 6 October, 2014
Per fortuna lo hanno preso loro :)
MP3 8:35 PM - 19 October, 2014
Ciao ragazzi, essendoci disponibilità di materiale e le consegne andavano alle lunghe , ho acquistato un Sixty Two in francia , come pensate funzioni l'assistenza non che la garanzia?
cioce 7:35 AM - 20 October, 2014
Dovrai rivolgerti al venditore francese e Prase potrebbe non fornirti assitenza.
MP3 11:34 AM - 21 October, 2014
Scusa ma il mio post precedente non son riuscito a correggerlo , io volevo scrivere : NON essendoci disponibilità del predotto .. ecc ecc

Non lo trovo corretto , sarebbe giusto che RANE tutelasse i suo clienti e le fornisse assistenza in garanzia appoggiandoli al centro assistenza più vicino a loro,e non dovendo contattare un altro venditore magari a qualche migliaio di km da dove uno resiede
Io l'acquisto l'ho fatto semplicemente perchè non era disponibile in italia, tutto qui
cmq dai spero di non aver MAI bisogno di assistenza , visto quello che costa
;-)

Cheers
Francesco