Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Esportare dj Set creato con funzione "Recording"

tribalhouse 6:49 PM - 29 September, 2014
Salve a tutti.
Chiedevo se vi sia la possibilità, di esportare su CD o chiavetta USB, quanto registrato con la funziona "recording", presente su Serato DJ, che utilizzo la DDJ_SX.
Per inciso, l'estensione del file è in AIFF, e quanto inciso,va a collocarsi nella cartella Recorded per default, se non nominata diversamente.
Molte grazie,saluti.
AndreaRiello 9:23 PM - 29 September, 2014
Certo,la puoi salvare anche in mp3 se ne hai bisogno, basta andare nelle opzioni (dj preference).
Aiff è il formato nativo per Mac.
Ciao
tribalhouse 6:57 AM - 30 September, 2014
Ciao Andrea e grazie.Ho trovato la sola possibilità di salvarlo in Wav. Mi sapresti forse anche dire,in quale percorso di cartella,trovo le registrazioni per copiarle su CD? Nella cartella Serato,ne ho trovata una denominata Recording ma all'interno non vi è alcun file...
AndreaRiello 3:14 PM - 30 September, 2014
Scusa mi sono sbagliato,l'esportazione è solo in wav.
La cartella su Mac è all'interno della cartella ( _serato_ ) che è situata dentro la cartella "Musica"che dovresti vedere nel finder.
AndreaRiello 3:20 PM - 30 September, 2014
Quote:
Scusa mi sono sbagliato,l'esportazione è solo in wav.
La cartella su Mac è all'interno della cartella ( _serato_ ) che è situata dentro la cartella "Musica"che dovresti vedere nel finder.


Intendo la cartella "recording"

Comunque si puo' esportare la traccia salvata, anche con la funzione di gestione files ,direttamente dal programma, selezionando il files salvato e poi scegliere se copiarlo o spostarlo direttamente in un altra posizione.
salvucciodp 10:09 AM - 28 January, 2015
scusate, non è possibile tagliare le tracce tra loro durante il miraggio vero?? la funzione recording è in traccia unica??
AndreaRiello 3:22 PM - 28 January, 2015
Si, devi editare dopo