Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

pioneer ddj-sx non si accende...!

alessandro d'onofrio 9:24 PM - 26 March, 2014
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro supporto e vi spiego per quale motivo:
arrivata oggi la consolle ddj-sx, spacchetto, leggo le istruzioni per collegarla, percui, connetto il pc, connetto le cuffie, la connetto alle casse, la connetto alla presa di corrente schiaccio il pulsante ma non si illumina nulla. non si accende proprio.
provo a cambiare presa ma nulla. cambio l'ingresso uso quello inglese, uso l'adattatore ma nulla.
mi sposto, provo a connettere solo la consolle senza il pc per vedere e era un problema di posizione della presa, ma nulla.
domanda, la consolle da sola, senza averla connettata con pc casse e quant'altro, si dovrebbe accendere anche cosi? giusto per vedere dove sta il problema.
nb. vivo a panamà.
grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
vdpi 9:05 PM - 27 March, 2014
ciao ci sono vari motivi per non andare , accertati che arrivi corrente,magari prova ad attaccare alla stessa presa una altro oggetto ecc.
Potrebbe essere l'alimentatore della sx , cosi' su due piedi e' difficile,dovresti fare delle prove.
Si la sx si accende da sola basta attaccare a una presa dove arriva corrente,importante non sbagliare voltaggio . ciao
alessandro d'onofrio 9:48 PM - 27 March, 2014
grazie, si le prove della corrente le ho fatte, funziona, percui allora è quasi sicuramente l'alimentatore, non posso pensare che possa essere la consolle.
il voltaggio è quello classico da casa, tipo 110... non quello a 220 industriale.
cioce 11:24 AM - 28 March, 2014
Guarda che a "casa" in Italia abbiamo la 220V 50hz, la 380V è la tensione industriale, la 110V 60hz invece c'è negli stati uniti.
alessandro d'onofrio 12:07 PM - 28 March, 2014
hai ragione, cmq il cavo di connessione alla presa elettrica ha come descrizione: input 100-240V output 5V
e tutti i piccoli elettrodomestici italiani funzionano.
vuoi dirmi che la pioneer ha fatto due consolle ddjsx? una per il mercato europeo ed una per quello usa?
con un generatore di continuità potrei ovviare al problema?
AndreaRiello 4:43 PM - 28 March, 2014
l'alimentatore è universale se è scritto 100-240
cioce 7:02 AM - 31 March, 2014
Confermo quanto scritto da AndreaRiello, penso sia ora di contattare l'assistenza Pioneer Italia www.pioneer.eu