Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Scratch Live in Italiano

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, il serato mi è arrivato oggi, preso in gran bretagna da un negozio che ho visitato un po di tempo fa e mi ha fatto un ottimo prezzo!

Mi chiedevo visto la non validà della garanzia con serato presi in usa...quelli presi in inghilterra hanno garanzia valida anche in italia?
At 12:22 PM 22 October 2008
Pirus wrote
garanzia italiana? dubito fortemente! Piuttosto europea, se proprio ti va di sfiga e devi far riparare qualcosa devi spedire in inghilterra...almeno credo, nella mia totale ignoranza...salut
At 7:30 AM 24 October 2008
ulbado wrote
intendevo garanzia e non specificatamente italia, molti prodotti anche in italia hanno una garanzia valida a livello europeo, a differenza poi dedl serato preso in usa che non ha garanzia valida in italia!
At 11:25 AM 24 October 2008
Pirus wrote
secondo le norme europee la garanzia di un aquisto fatto in un paese comunitario e' valida in tutti i paesi comunitari appunto... ma in italia no...
esempio: ho comprato mac in spagna, in italia mi han cambiato la batteria in garanzia
preso vestax in germania,in italia, nn mi hanno voluto cambiare il session in, liquidandomi con un ; beh ci faccia causa...

indi....

la legge è chiara... i venditori furbi.... i clienti inculati...
At 8:36 PM 28 October 2008
color wrote
Bisogna fare un pò di chiarezza su questo ambito. Anzitutto bisogna distinguere se il prodotto viene utilizzato per ambito professionale o domestico. Cambiano i termini di garanzia, un anno per il primo, due per il secondo. Poi per quanto riguarda l'ambito più specifico per potere ottemperare ad una garanzia europea bisognerebbe che le case madri si facessero carico di tutti i costi. Il che il più delle volte non avviene dando carico dei costi al singolo distributore locale. Tutto questo discorso solo per dire che un distributore non si farà mai carico di una riparazione di un prodotto venduto in un altro paese, almeno sintanto che non venga riconosciuto un bonus dalla case madre.
At 4:42 PM 29 October 2008
si ok ho capito pero mi sa di gran cretinata e cmq l'apple ha garanzia internazionale....io sapevo che i serato comprati in usa non avevano garanzia valida qui in europa visto che in usa godono di una garanzia speciale!!

male che va lo rimandero dove l'ho comprato!
At 12:30 AM 14 November 2008
Pirus wrote
consiglio vivamente di acquistare Serato da un rivenditore italiano, ma non basta!!!
bisogna anche assicurarsi che il rivenditore lo abbia ritirato da un distributore ufficiale per l'Italia. cercatevi in rete il distributore ufficiale Rane per l 'Italia e diffidate dalle imitazioni!!!
At 6:50 PM 14 November 2008
pepes wrote
Salve ragazzi.. vorrei mandare la mia sl1 in assistenza. vorrei sapere se conoscete qualche centro assistenza. ciao grazie e buone feste
At 2:56 PM 29 December 2009
kreavendj wrote

To post on the forum you need to log in. Click here to log in, or if you do not yet have an account then click here to create an account.

CLOSE
YOUTUBE VIEWER